Questo gatto oggi non è proprio in vena di coccole (video)

Coccole? No grazie! Questo gatto oggi non ne vuole proprio sapere di ricevere affetto!

Voglia di dolcezza e di tenerezza? Beh, questa volta non possiamo accontentarvi, perché non le troverete sicuramente nel gatto protagonista del video di oggi!

Il pelosetto protagonista di questo filmato non è infatti uno dei tanti amici a quattro zampe affettuosi e sempre pronti a qualche manifestazione d’amore.

Avete presente quanto vi svegliate con la luna storta e volete che tutti vi stiano alla larga? Ecco, a questo simpatico amico a quattro zampe è successa la stessa cosa e non ha nessuna intenzione di farsi coccolare dai suoi proprietari.

Gatto seduto

Capita a tutti: a volta ci si sveglia molto nervosi e abbiamo voglia di isolarci da tutto e da tutti. Chiunque rischia di farci saltare i nervi! Insomma, ci sono giornate in cui siamo davvero intrattabili.

Ne sanno qualcosa i proprietari del gatto protagonista del video di oggi, che hanno deciso di riprendere una delle giornate no del loro amico a quattro zampe. Ovviamente il risultato ha fatto impazzire il popolo del web e in poco tempo ha fatto il giro del mondo!

Gatto seduto

I gatti sanno odiare? Nel caso del video di oggi, non possiamo certo parlare di odio, al massimo di un po’ di fastidio. Questo gattone un po’ sovrappeso si è svegliato con il piede sbagliato e non vuole essere disturbato da nessuno.

I suoi proprietari lo hanno capito, ma hanno deciso di stuzzicarlo un po’. Il simpatico amico a quattro zampe non ci sta ed è deciso a dimostrare a tutti che cosa è disposto a fare per farsi lasciare un po’ in pace.

Il risultato è un simpatico battibecco tra gatto e proprietario. Perché non vogliono arrendersi? Il gattono vuole solo essere lasciato in pace, basta disturbarlo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino europeo sa come ottenere delle coccole, l’infallibile metodo nel video.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati