Il gattino europeo sa come ottenere delle coccole, l’infallibile metodo nel video

Il gattino europeo nel video ha affinato la sua tattica personale per chiedere delle coccole extra, nessuno, secondo noi, sarebbe in grado di opporre resistenza

“Il fine giustifica i mezzi”, sarebbe questa la frase perfetta per spiegarvi la vicenda che vede coinvolto un gattino europeo dalle idee molto chiare. Analizzeremo un video nel quale questa creatura sa come ottenere ciò che desidera.

La scena, per quanto semplice possa sembrare ad uno sguardo poco attento, nasconde tanti dettagli da non sottovalutare. Anzitutto, vorremmo prima presentarvi il micio che ci delizierà con le sue speciali movenze; il suo nome è Bennie.

Bennie è un gatto di 5 anni che vive nella città di Taupo, in Nuova Zelanda, con la sua proprietaria Amber Taunt.

bennie gattino amore incondizionato mamma

Dovete sapere che il passato di Bennie non è tutto rose e fiori ma ha vissuto molti episodi tristi che però vogliamo omettere in questa occasione.

Ci basti sapere che il micio ha sempre reagito alla grande, trovando in Amber, sua mamma, una persona fantastica con la quale condividere i migliori momenti della vita. Col tempo il gattino europeo ha sviluppato un sentimento d’affetto molto caratteristico.

È una di quelle creature che non si fa troppi scrupoli nel chiedere attenzioni e, soprattutto, coccole a non finire. Rimanendo concentrati su quest’ultimo punto, vi raccontiamo ciò che succede in video, nella casa di Amber.

Chi si trova dietro il telefonino però non è la proprietaria ma sua sorella, Diana, che da sempre adora trascorrere momenti con il gattino. Bennie e Diana vanno molto d’accordo, un po’ come il nipote con la zia.

bennie gattino sa come amore

La donna inizia ad accarezzare Bennie ma appena smette, il felino compie un gesto di una tenerezza più unica che rara, perché sa come raggiungere il suo obbiettivo.

Il piccolo richiama l’attenzione della zia semplicemente muovendo avanti e indietro la sua zampetta, chiedendo con molta chiarezza di essere accarezzato di nuovo. Un comportamento che senz’altro certifica l’unicità di questi esseri.

LEGGI ANCHE: Il gattino Soriano non ha un buon rapporto con lo spazzolino elettrico, il video è grandioso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati