Questo gatto si offende ogni volta che il suo vicino di casa prova a “parlargli” (video)

Anche i gatti possono avere qualche problema con i vicini di casa: guardate come si comporta questo pelosetto!

Alzi la mano chi ha problemi con i vicini di casa! Avete alzato la mano? Allora siete in buona compagnia, perché anche il gatto protagonista del video di oggi non va matto per chi vive accanto a lui.

Si sa, i rapporti tra vicini non sono mai facili. Si litiga per il troppo rumore, per il parcheggio della macchina, per i panni tesi che gocciolano sui nostri… insomma, c’è sempre un buon motivo per litigare con il vicino di casa!

Ne sa qualcosa il gatto protagonista del video di oggi, che non riesce proprio a sopportare il suo dirimpettaio a quattro zampe. Se siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress quotidiano, allora potete sedervi comodi, perché lo avete appena trovato.

Due gatti separati da una porta

Come capire se il gattino è arrabbiato? Ci sono molti segnali che possono metterci sul chi va là, anche se il gatto protagonista di questo video non lascia molti dubbi.

Il felino rosso e bianco osserva il suo vicino dal vetro della porta finestra di casa sua. Fuori c’è un altro gatto, che forse vuole provare a stringere amicizia con l’altro pelosetto. Il proprietario di casa non ha però nessuna intenzione di cedere alle avances del gatto nero: non sopporta il suo vicino di casa!

Gatti che si osservano

Il risultato è un momento davvero divertente, durante il quale i due felini si rendono protagonisti di una discussione “animata”.

Il gatto rosso non vuole proprio fare amicizia: vuole che il suo vicino lo lasci in pace e che non torni mai più! Adesso basta con le chiacchiere, godetevi il simpatico siparietto finora descritto nel video qua sotto. Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata anche oggi!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino arrabbiato si mimetizza alla perfezione tra i cuscini (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati