Questo gatto si sente il re del mondo sopra un “gigantesco” elefante (video)

Chi è il re del mondo? Sicuramente il gatto di questo video sopra il suo "gigantesco" elefante!

Quante volte abbiamo sentito dire che un giorno i nostri amici a quattro zampe riusciranno a conquistare il mondo? Il gatto protagonista del video di oggi ha in mente proprio questo per il futuro e ha iniziato a fare un po’ di prove generali per diventare il re del mondo.

Come? Grazie a una poltroncina a forma di elefante, che in men che non si dica si è trasformata nel suo trono e nel manifesto del suo infinito potere.

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con una delle rubriche preferite dal popolo di Internet. Stiamo ovviamente parlando della rubrica che si occupa di scovare e di mostrarvi i filmati a tema amici a quattro zampe più virali del momento e che ha un unico obiettivo: aiutarvi a ritrovare il buonumore.

Gatto che dorme

Ci sono diversi segnali di dominanza del gatto, anche se in questo caso si tratta di un video tutto da ridere. Anche perché il protagonista di questo filmato è Maru, un amico a quattro zampe molto famoso nel mondo del web. Anzi, sicuramente tra i più famosi!

I video si Maru sono praticamente ovunque e da ormai molto tempo fanno ridere migliaia di persone in tutto il mondo. Da alcuni mesi nella vita di Maru sono arrivati altri due pelosetti, Miri e Hana. Maru però è sempre il re della casa e nel video di oggi ha intenzione di dimostrarlo.

Gatto che vuole salire su una sedia

Per dimostrare di essere lui il padrone di casa ha deciso di sfruttare una poltroncina a forma di elefante. In effetti vedere un gatto che “cavalca” un elefante non è certo una cosa da tutti i giorni ed è sicuramente una manifestazione di grande potere.

Non tutto però va come dovrebbe e alla fine Maru è costretto a ricredersi. Godetevi la simpatica scenetta nel video qua sotto e fateci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Tre gattini Soriano aiutano il loro piccolo amico a scavalcare il muro (VIDEO).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati