Questo piccolo gattino iperattivo non ha nessuna intenzione di lasciare riposare il suo papà (video)

Come si fa a calmare un gattino iperattivo e con tanta voglia di giocare? Questo papà non ne ha proprio idea!

Come tranquillizzare un piccoletto iperattivo? Sicuramente il felino protagonista di questo video si è fatto la stessa domanda di fronte al suo gattino che ha fatto di tutto per disturbare il suo sonno.

Si sa, quando nascono i figli le nostre vite cambiano per sempre, anche nel mondo dei nostri amici a quattro zampe. Lo sa molto bene il papà protagonista di questo video, che da quando è nato il suo cucciolo non riesce più a dormire.

Quante volte il vostro bambino vi ha svegliato durante la notte? Lo sanno tutti che i bambini rendono il nostro riposo molto più complicato e il mondo dei felini non è certo da meno!

Due gatti che dormono insieme

Il video che oggi abbiamo scelto per voi mostra un tenero momento tra un gatto adulto e il suo gattino. Il papà vorrebbe tanto dormire, ma deve fare i conti con la voglia di giocare del suo piccoletto.

Dopo quanto tempo si addormenta un gatto? Questo papà vorrebbe tanto saperlo, perché il suo cucciolo non sembra avere intenzione di riposarsi. Il video inizia con i due amici a quattro zampe che dormono insieme uno accanto all’altro.

Una calma forse fin troppo tranquilla, dal momento che il piccoletto ha una grandissima voglia di giocare. In effetti dopo qualche secondo il gattino inizia a agitarsi e prova in tutti i modi a stuzzicare il suo papà. Inutile dirvi che il risultato è un incredibile concentrato di dolcezza e bellezza!

Gatti che dormono insieme

Al piccoletto non importa se il suo papà vuole dormire; lui vuole giocare e pensa che per dormire ci sia ancora tantissimo tempo. Come biasimarlo?

Godetevi quindi il simpatico siparietto tra questo gattino e il suo papà. Preparatevi, perché siamo sicuri che riuscirà a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino “indisciplinato” non ha nessuna intenzione di ascoltare mamma e papà (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati