Il gattino “indisciplinato” non ha nessuna intenzione di ascoltare mamma e papà (video)

Come si comporta un gattino indisciplinato? Ovviamente non ha nessuna intenzione di ubbidire a mamma e papà!

Voglia di una bella dose di tenerezza per dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Allora sedetevi comodi, perché il video di questo gattino un po’ indisciplinato e iperattivo riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso.

Parliamo di genitori e figli, un argomento delicato tanto per noi esseri umani quanto per i nostri amici a quattro zampe. Chi l’ha detto che per i gatti sia più facile educare i figli?

In effetti il video di oggi dimostra che anche i nostri amici a quattro zampe hanno il loro bel da fare con i cuccioli appena nati, soprattutto con quelli che hanno un caratterino particolare come quello protagonista del video di oggi.

Mamma gatto con il cucciolo

Come disciplinare un gattino? La mammà e il papà del gattino protagonista del video di oggi sanno quanto sia difficile compiere questa impresa, anche se non hanno nessuna intenzione di lasciare che il loro piccoletto cresca senza la giusta educazione.

Il gattino è iperattivo? Allora è importante fargli capire che ci sono delle regole da seguire, proprio come ogni genitore fa i con i propri figli. Peccato che questo piccoletto non abbia molta voglia di dare retta alla sua mamma e al suo papà e il risultato è davvero unico.

Gatto con un cucciolo

Nei primi secondi di video, potrete gustarvi tutta la voglia di giocare del piccoletto. Accanto a lui c’è la su mamma che, al contrario, non sembra avere una grande voglia di perdere tempo. Ma il piccolo felino non ha intenzione di arrendersi e prova in tutti i modi ad attirare la sua attenzione.

Risultato? La mamma è costretta a difendersi, provando a far capire a suo figlio che non è il momento di giocare! Peccato che il piccoletto sembra non essere dello stesso avviso, tanto che alla fine è costretto a intervenire il suo papà!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino è in ritardo per la cena e chiede scusa alla mamma arrabbiata (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati