Quilty, il gatto finito in “isolamento” perché fa scappare i suoi amici

Il gatto Quilty

La vicenda del gatto Quilty è una delle storie a tema amici a quattro zampe più virali degli ultimi tempi.

Una vicenda sicuramente molto divertente che, per fortuna, nasconde anche un finale molto più che lieto.

La vicenda del gatto Quilty

Perché quando parliamo di gatti nei rifugi, parliamo sempre di felini in cerca di adozione. Gatti che aspettano pazientemente qualcuno che voglia prendersi cura di loro e regalargli una vita in famiglia.

E purtroppo, anche se la storia di Quilty aveva fatto il giro del web, il nostro ormai famoso amico a quattro zampe si trovava ancora in rifugio.

La storia del gatto Quilty

Ma fortunatamente, negli ultimi giorni è arrivata la richiesta di adozione tanto attesa e oggi il felino si trova già con la sua nuova famiglia.

Ma cominciamo dall’inizio. La storia di Quilty ha fatto il giro del web grazie ai suoi toni così teneri e scherzosi.

A diffonderla è stato lo stesso rifugio in cui viveva il felino, il Friends For Life Animal Rescue and Adoption Organization di Houston.

Gatto che osserva

Su Facebook il post ha raggiunto tantissime condivisioni e commenti. Il motivo? Perché Quilty si trovava in isolamento.

Il furbissimo amico a quattro zampe, infatti, era stato il protagonista di numerose fughe all’interno del rifugio.

Durante la notte, quando nessuno poteva vederlo, Quilty apriva le porte del rifugio e faceva scappare tutti i suoi inquilini.

Per giorni i volontari del rifugio si sono chiesti come facessero i gatti a scappare e, infine, grazie ad una telecamera hanno scoperto che il colpevole era proprio il gatto Quilty.

Gatto che guarda in alto

Come detto, il nostro amico a quattro zampe è stato dunque messo in “isolamento”, ma per fortuna la sua punizione è durata pochissimo.

Grazie alla sua storia virale, infatti, è arrivata la sua tanto attesa richiesta di adozione e oggi Quilty è già felice con la sua nuova famiglia!

Che dire, il suo atteggiamento un po’ furbetto gli ha portato fortuna! Ma a proposito di felini famosi. Conoscete Cinder, il gatto obeso che è la nuova star de web?