Cinder, il gatto obeso che è la nuova star del web

Si chiama Cinder l’ultimo gatto che ha conquistato il web. Il motivo? Si tratta di un gatto leggermente obeso che proprio non ne vuole sapere di mettersi a dieta.

Che nell’era tecnologica moderna, tra i vari social network, i gatti abbiano conquistato un posto d’onore non è sicuramente una novità.

La storia del gatto Cinder

Tra i vari Facebook e Instagram e chi più ne ha più ne metta, infatti, i gatti star del web sono sempre di più. Felini con profili da fare invidia alle influencer di tutto il mondo, seguiti da tantissime persone che condividono e apprezzano le loro foto.

Un po’ come Porg, il gatto con gli occhi enormi che è la nuova star del web o come Beelay, il gatto di 12 chili che ha conquistato il web.

Il gatto Cinder

E anche Cinder, nel giro di pochissimo tempo, ha già conquistato tutti. Quasi sempre i felini che diventano protagonisti sul web hanno una particolarità fisica a renderli speciali e molto apprezzati.

E quale è la particolarità del gatto Cinder? Beh, a guardare le sue foto non dovrebbe essere difficile indovinarlo. Perché Cinder è un gatto decisamente in sovrappeso.

Ovviamente, lungi da noi dal sottovalutare una condizione che può essere davvero molto pericolosa per i nostri amici a quattro zampe.

Gatto obeso sdraiato

L’alimentazione è infatti un aspetto che non dobbiamo mai sottovalutare per il benessere dei nostri amici a quattro zampe. E proprio per questo vi abbiamo già parlato di cosa fare nel caso in cui il nostro gatto sia obeso.

E per fortuna Cinder è a dieta e un team di esperti veterinari specialisti si sta occupando della sua causa.

Gatto Cinder

Il nostro amico Cinder, infatti, è sotto le cure della clinica veterinaria Northshore Veterinary Hospital, nel Bellingham, Stati Uniti.

Sulla loro pagina Facebook è possibile vedere i progressi del nostro amico a quattro zampe e soprattutto la sua riluttanza nell’essere a dieta e nel dover fare attività fisica.

Guardate questo video che è diventato virale in pochissimo tempo e che mostra un Cinder decisamente contrariato all’attività fisica!

https://www.facebook.com/NorthshoreVet/videos/472426390031088/

Articoli correlati