Quinn, il gatto che è diventato un papà bravissimo

Questo meraviglioso micio ha scelto di adottare un piccolo gattino orfano che aveva tanto bisogno di amore

La storia di questo gatto che si chiama Quinn è davvero meravigliosa. Lui, appena ha incontrato un piccolo gattino orfano, ha capito subito che aveva bisogno di amore e attenzioni e si è messo avanti per dargli tutto ciò di cui aveva bisogno.

Quando Kurt, il gattino, è arrivato al rifugio per la prima volta, era in pessime condizioni di salute. Dopo aver fatto visite ed esami da un veterinario, è rimasto in osservazione per qualche settimana. Aveva bisogno di molte attenzioni.

Così una volontaria, ha pensato bene di iniziare a cercare per lui una famiglia adottiva. Melissa, l’umana di Quinn, si è offerta subito: voleva accogliere il micetto e dargli tutto ciò di cui aveva bisogno per crescere forte e sano.

LEGGI ANCHE: Il prima e il dopo del gatto randagio salvato fa davvero sognare (VIDEO)

All’inizio aveva un po’ paura perché Quinn, il gatto di casa, non era abituato ad avere altri mici intorno. Ma appena ha fatto incontrare i due è stato amore a prima vista ed ha capito di aver fatto la scelta migliore di sempre!

Il micio infatti, appena ha visto il gattino si è subito incuriosito. Ha capito subito che era fragile e che aveva bisogno di sentirsi amato ed ha fatto tutto ciò che poteva. I primi giorni lo ha vegliato continuamente sedendosi davanti al trasportino e non perdendolo mai di vista.

Appena il piccolo Kurt ha iniziato a camminare, trai due è nato un legame speciale. Quinn ha imparato ad essere padre ed è diventato un fantastico papà adottivo. Grazie a lui il gattino sta imparando cose nuove e sta imparando ad essere un gatto!

Il micio non lo perde mai di vista ed è sempre pronto a proteggerlo e a coccolarlo. Melissa ha raccontato che non c’è un momento della giornata in cui siano separati, sono sempre insieme! Insomma, Kurt non poteva incontrare un micio migliore di Quinn! Lui è davvero un papà speciale!

LEGGI ANCHE: Jerry: abbandonato in un parco cerca una famiglia che lo coccoli ogni giorno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati