Jerry: abbandonato in un parco cerca una famiglia che lo coccoli ogni giorno

Lasciatevi conquistare da questo dolcissimo gattino nero e donategli il prima possibile una famiglia

Siete alla ricerca di un dolce gattino nero, Jerry è sicuramente quello che fa per voi! L’annuncio di oggi vede protagonista un dolce pelosetto di circa sei mesi che attende con grande ansia una persona che possa prendersi cura di lui con amore e protezione.

Siamo davanti ad un pelosetto completamente nero come una vera e propria panterina. I suoi occhietti grandi e gialli sono attenti ad ogni minimo particolare che si muove intorno alla sua gabbietta e alla sua stanza.

Jerry vi aspetta nel gattile di Caserta e non vede l’ora di poter giocare con quella che sarà la sua futura famiglia o la sua futura mamma umana. Il passato del nostro amico a quattro zampe non è mai stato positivo perché per tutti questi mesi ha vissuto come un micio randagio abbandonato in un parco.

LEGGI ANCHE: Emi: gattina amante delle coccole in braccio cerca una casa ed una mamma

Lui come tutti gli altri mici abbandonati in giro per le strade, cerca una famiglia che gli dimostri quanto sia importante e quanto sia possibile essere amati incondizionatamente. Jerry ha estremamente bisogno di sentirsi al sicuro e di poter essere adottato con amore ma soprattutto con consapevolezza.

Jerry dal pelo nero

Le volontarie della struttura lo descrivono come un vero e proprio gattino dalle mille qualità. È affidabile, dolce, e incredibilmente amorevole nei confronti delle persone umane ma anche dai suoi simili. Jerry va d’accordo con gli altri gattini e per questo, si possono valutare adozioni come secondo figlio.

LEGGI ANCHE: Bianca: micia dagli occhi tristi e spenti cerca una sorellina umana con cui crescere

Ha un bellissimo carattere, molto buono e gentile, proprio per questo cerchiamo il prima possibile un’adozione che possa cambiargli completamente la vita. Non merita affatto di crescere in gattile ma bensì all’interno di una casa dove possa essere realmente amato, coccolato da una famiglia tutta per sé.

Jerry è testato Fiv e Felv negativo e a breve sarà sterilizzato. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il numero 3356787207. E nessuna volontaria vi risponderà alla chiamata, potete lasciare un messaggio WhtsApp allo stesso numero.

LEGGI ANCHE: Peter cerca casa: occhi magnetici e cuore dolce in attesa di una famiglia amorevole

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati