Ragazzo trova 3 gattini abbandonati su un sentiero e decide di aiutarli

Un ragazzo, mentre faceva una passeggiata con il suo cane, ha trovato 3 gattini tutti soli lungo un sentiero; ha fatto di tutto per ritrovare la loro mamma

Nonostante siano molti gli animali in difficoltà nel mondo, per fortuna sono quasi altrettante le persone dotate di buon cuore disposte ad aiutarli. Se non fosse per questi soccorritori volontari, molti animali nel corso degli anni non sarebbero sopravvissuti alla vita da strada o a altre condizioni degradanti. Che sia da un maltrattamento o dal randagismo, chi salva un animale è sempre una persona speciale. Questo ragazzo ad esempio ha trovato 3 gattini lungo un sentiero e ha deciso che doveva fare di tutto per aiutarli; chissà come sarebbe andata a finire se il giovane non fosse intervenuto.

ragazzo bacia gatto

Il ragazzo, un giovane che vive nella città di Debary, Florida, USA, stava facendo una passeggiata su un sentiero vicino casa accompagnato dal suo cane; ad un tratto si è accorto di qualcosa di nuovo, che non c’era quando era passato di lì poco prima: dei gattini. Il ragazzo ha visto subito i tre micetti abbandonati e si è subito avvicinato per aiutarli. “Non erano lì 45 minuti prima quando sono passato nello stesso punto, quindi c’è un’alta probabilità che siano stati lanciati lì da qualcuno“, ha raccontato il soccorritore a ViralHog, una società che si occupa della condivisione di contenuti virali.

Il ragazzo ha cercato la mamma dei gattini, ma non sembrava essere nei paraggi e cominciava a calare il buio; così il giovane ha messo i 3 gattini nella tasca spaziosa della sua felpa ed è andato a casa. Una volta a casa decide di assicurare i micetti dentro un trasportino e di tornare indietro con una torcia per cercare di ricongiungere la famiglia; ma la mamma non si è fatta vedere.

ragazzo bacia gatto

Così ora il giovane ha i 3 micetti trovati sul sentiero a casa con sé e si prende cura di loro per farli crescere al sicuro e il più sani possibile; non sarebbero potuti sopravvivere di certo tutti soli senza la loro mamma.

LEGGI ANCHE: Gattino innamorato dei baci protesta ogni volta che il padrone smette di darglieli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati