Raisin, il gattino Sphynx che dopo l’abbandono si prende cura degli animali bisognosi (video)

Raisin, il gattino Sphynx che dopo l'abbandono ha conosciuto l'amore e ora si prende cura degli animali bisognosi (video)

Gattino Sphynx con un cane

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Raisin ed è un gattino Sphynx davvero molto generoso.

La storia di questo amico a quattro zampe è una storia fatta di dolore e sofferenza ma anche di amore e felicità.

Perché la vita di questo amico a quattro zampe può essere divisa in due. Nella prima parte della sua esistenza, Raisin ha conosciuto solo il dolore, la solitudine e la cattiveria degli esseri umani.

Quando era solo un cucciolo infatti Raisin è stato abbandonato. I suoi proprietari lo hanno portato al rifugio Helping Hands Rescue, in Florida. Il motivo? Aveva un problema ad un occhio e loro non lo volevano più!

I volontari del rifugio si sono messi subito in contatto con la clinica veterinaria Animal Medical Clinic di Gulf Gate, a Sarasota.

Qui Raisin ha incontrato Rith Hefferman, colei che con il tempo si è trasformata nel suo angelo custode.

Ruth non solo ha guarito e curato Raisin, ma ha anche deciso di adottarlo. Dal loro primo incontro, la vita del nostro amico a quattro zampe è decisamente cambiata.

Oggi Raisin è un gatto felice. Come potete vedere dalle foto e dai video presenti nel suo profilo Instagram, il gattino Sphynx Raisin oggi conduce una vita invidiabile.

Non solo è felice, ma ha anche deciso di aiutare gli animali bisognosi. Il nostro amico a quattro zampe, infatti, ogni giorno si reca alla clinica veterinaria insieme alla sua proprietaria.

Il suo compito è quello di supportare gli animali bisognosi ed in difficoltà. Con il suo amore e il suo affetto, Raisin riesce ad aiutare gli altri animali che si trovano nella clinica.

Una storia molto simile a quella di Rademenes, il gattino infermiere che dà supporto agli animali malati.