Regala una gattina alla sorellina che, piena di gioia, si commuove (VIDEO)

Un video davvero commovente quello pubblicato da Eleonora, una ragazza che decide di regalare una gattina alla sua sorellina Valentina

Eleonora Olivieri, nata nel 2000 vicino a Torino, ha sempre dimostrato molta dimestichezza davanti alla telecamera e ha creato da diversi anni un canale Youtube che al momento vanta milioni di iscritti.

Fra i suoi tanti video nel abbiamo scovato uno davvero dolce e commovente, che merita di esser visto: ci mostra infatti il preciso momento in cui Eleonora decide di regalare una gattina alla sorellina Valentina, che reagisce piangendo di gioia.

Valentina apre la scatola

Il tenero filmato inizia con Eleonora che ci spiega perché ha deciso di regalare una gattina alla sorellina Valentina: la bimba ha terminato con successo le scuole elementari, sta per iniziare le medie, e lei desidera che affronti questo nuovo percorso al fianco di una nuova amica pelosa.

Ottima idea, gatti e bambini sono un binomio vincente: per un bimbo prendersi cura di un gatto è un’esperienza decisamente positiva e costruttiva, che contribuisce a sviluppare in lui tanti valori e a farlo diventare un adulto migliore.

Eleonora ha studiato tutto con cura per rendere questo momento indimenticabile per la piccola Valentina: la simpatica gattina grigia, di appena 45 giorni, è stata messa in una scatola azzurra, pronta per essere aperta dalla bimba, che sta per tornare a casa.

Valentina e la sua gattina Amy

Finalmente arriva il momento tanto atteso: la sorellina della Youtuber rientra. Eleonora le dice di chiudere gli occhi e la fa sedere su un divano, mettendole la scatola sulle ginocchia.

Alla fine le dice che può aprire gli occhi e vedere cosa c’è nel pacco. Non appena la bimba solleva il coperchio la gattina salta fuori felice.

La reazione della piccola Valentina è davvero dolcissima: non riesce a credere che la sorella le abbia fatto un regalo così speciale e piangendo di gioia la inonda di domande. “È vera?”, “È davvero per me?”, “È femmina?”, “Quanti anni ha?”.

La bambina, alla fine, decide di chiamare la gattina Amy. Siamo certi che diventeranno amiche inseparabili e che per Valentina sarà un’esperienza unica e gratificante prendersi cura di questa piccola felina che le regalerà ogni giorno tanto amore.

Ti è piaciuta questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un gattino caduto dentro un profondo tubo (VIDEO)

Articoli correlati