Remy, la gattina con le zampette storte

Questa gattina non sarebbe mai sopravvissuta in strada tutta sola, ma per fortuna ha trovato una donna speciale

La storia di questa gattina che si chiama Remy è davvero meravigliosa! Lei inizialmente non è stata molto fortunata. Purtroppo la sua mamma era una randagia ed ha partorito in strada in mezzo ai mille pericoli che questa comporta!

Quando la piccola Remy è stata trovata da una donna dal cuore enorme, era in pessime condizioni di salute. Purtroppo la sua mamma l’aveva lasciata sola. La micetta aveva dei problemi alle zampette e la natura fa la sua selezione.

La gattina aveva dei problemi di salute sì, ma questo non voleva dire nulla. Poteva comunque avere la vita migliore di sempre se trattata con la giusta cura. Siccome Carmyn lo sapeva benissimo, l’ha portata immediatamente da un veterinario.

I medici sfortunatamente, hanno confermato che la piccola Remy era nata con una deformità congenita alle gambe. I suoi arti posteriori sono contorti e le zampe anteriori sono leggermente divaricate ai lati a causa del sottosviluppo delle ossa.

LEGGI ANCHE: Mongiardino Ligure, continuano a cercare da giorni il gatto Pablo, la famiglia è fiduciosa

Queste due patologie sono note anche come: ipoplasia femorale e ipoplasia radiale! La micia però aveva tanta voglia di vivere e grazie alla donna speciale si è presto trasformata. Inizialmente era timida e aveva tanta paura.

In poco tempo però, è diventata una chiacchierona e non ha più smesso di chiedere coccole! Era così felice di avere una famiglia e soprattutto, era così felice di aver trovato qualcuno che si prendeva cura di lei in ogni momento!

La sua voglia di vivere è incredibile. Sono passati solo un paio di giorni, ma sta uscendo dal suo guscio sempre di più ogni volta che mi vede“, ha detto Camryn dopo i primi giorni di convivenza con la piccola Remy. Anche lei era molto felice di averle salvato la vita!

La micetta è riuscita a rubare il cuore alla donna che alla fine non ha cercato una famiglia per lei, ma è diventata la sua mamma umana! Remy è così dolce e nonostante abbia problemi alle zampette, non si ferma un attimo ed è sempre pronta a correre e a giocare! Insomma, ha avuto il lieto fine migliore che potesse desiderare ed è finalmente amata e coccolata!

LEGGI ANCHE: Waddles, la dolce gattina adottata che soffre il solletico sul pancino (VIDEO)

Articoli correlati