Renly, il gattino che ama alla follia la sua coperta

Renly è un gattino innamorato perso della sua copertina. Non l'ha mai divisa con nessuno, fino a quando qualcosa successe.

renly

Il protagonista della storia di oggi è Renly, il gattino che non lascia la sua coperta per nessuna ragione al mondo.

Questa storia è un misto di tenerezza e risate. Ha fatto il giro del web e gli utenti sembrano aver apprezzato e aver riconosciuto i loro gatti in alcuni atteggiamenti del nostro protagonista.

Renly, un gattino operato poche settimane dopo la sua nascita, ricevette una coperta in regalo. Siamo a conoscenza del fatto che gli animali tendono a legarsi ad uno o più oggetti in particolare.

Vi sono dei gatti che scelgono dei giochini da piccoli e li accudiscono per tutta la vita. Quella di scegliere una coperta come amica per tutta la vita, però, sembra una scelta insolita. I padroncini di Renly raccontano che il gattino porta la sua coperta ovunque.

renly gattino coperta

Non esistono giornate o ricorrenze in cui Renly non è ritratto nelle foto con la sua grande amica. Per lavarla, non sono poche le difficoltà che la sua mamma adottiva affronta.

Una volta che ha provato a toglierla dalle sue zampe, racconta la donna, Renly si è arrabbiata moltissimo, cosa molto rara per un gattino socievole e vivace come lui.

Un giorno, però, arrivò una sorpresa inaspettata. Renly, il gattino tanto geloso della sua coperta, decise di condividerla con i due Corgi che vivevano in casa con lei. Lo stupore dei suoi padroncini non fu poco.

Renly gattino coperta

Fino a qualche giorno prima Renly non avrebbe mai diviso la sua copertina con nessuno. Cosa sia successo i suoi padroncini non lo sanno ancora. Ciò che è certo, però, è che Renly abbia imparato l’arte della condivisione. E, visto il suo legame con questo oggetto, sembrava davvero impossibile potesse accadere.

Nel frattempo, ha trovato due nuovi amici con cui passare le sue giornate giocando, coccolandosi e schiacciando qualche pisolino insieme sulla sua tanto amata copertina.