Richard, il gatto Exotic Shorthair che adora nuotare con le sue amiche paperelle (VIDEO)

C'è un gatto di nome Richard che adora nuotare nella vasca da bagno, ma solo in compagnia delle sue adorate paperelle!

C’era una volta un gattone bianco e arancione che aveva delle amiche speciali: gialle, morbide e che fanno “squeeze”. No, non vi stiamo prendendo in giro, si tratta proprio di una storia vera! E il protagonista è un gatto di nome Richard che adora fare qualche nuotata nella vasca da bagno in compagnia di un gruppetto di paperelle.

Richard è un gatto super simpatico, di quelli che solo guardandoli ti vien già da ridere. È un bellissimo esemplare di Exotic Shorthair, una razza che vagamente ricorda il più diffuso gatto Persiano, sempre col pelo lungo e morbidissimo e con il caratteristico musetto schiacciato tutto da sbaciucchiare!

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Exotic Shorthair

Ma c’è di più a proposito del gatto Richard perché, a differenza della gran parte dei suoi simili, adora giocare con l’acqua e nuotare. Lo fa proprio di gusto, anche quando la mamma e il papà umani gli riempiono la vasca da bagno: è un provetto nuotatore che si muove con le zampette come un vero campione!

gatto che nuota nella vasca con le paperelle

Ma non potrebbe esserci gusto a fare un bagno senza le proprie amiche del cuore! Ecco allora che, tra una vasca e l’altra, il gatto Richard trasporta in groppa le sue adorate paperelle di gomma, facendole viaggiare da un capo all’altro come se fossero in barca. Davvero dolcissimo!

Col pelo arruffato e tutto bagnaticcio, Richard non batte ciglio e continuerebbe a nuotare all’infinito nella sua adorata vasca da bagno. Magari tutti i gatti fossero così, magari qualcuno di voi lo sta pensando. Ma non preoccupatevi, forse non avete mai provato a riempire la vasca per il vostro Micio… magari potreste scoprire che anche lui è un provetto nuotatore!

Se vi è piaciuto il gatto Richard che nuota con le amiche paperelle, vi consigliamo di dare un’occhiata al suo profilo Instagram… insieme a lui c’è un altro bellissimo Exotic Shorthair di nome Bill!

LEGGI ANCHE: La gattina era così affezionata al seggiolino per auto del suo padroncino, che i genitori hanno dovuto comprargliene uno nuovo

Articoli correlati