Rico, la gatta che ha chiesto aiuto ai volontari

Questa bellissima gatta si è fatta coraggio ed ha deciso di chiedere aiuto ai volontari per trovare un posto sicuro

Ciò che ha fatto questa gatta che si chiama Rico per trovare un posto sicuro e accogliente è davvero bellissimo. Lei, nonostante vivesse per strada da un po’ di tempo, ha deciso di farsi coraggio e di chiedere aiuto!

Purtroppo non è stata molto fortunata nella sua vita e non ha trovato la famiglia giusta per lei. A quanto pare, è finita nelle mani sbagliate e appena i suoi umani hanno avuto la possibilità di liberarsi di lei lo hanno fatto senza pensarci.

Appena hanno deciso di cambiare casa, non si sono minimamente preoccupati di abbandonarla. Così la povera Rico si è ritrovata da un momento all’altro tutta sola e per strada. Aveva paura degli umani e stava cercando di cavarsela da sola.

LEGGI ANCHE: Gatto nero pietrificato alla finestra (VIDEO)

Quando però la micia ha capito che non poteva farcela da sola, si è fatta coraggio ed ha deciso di chiedere aiuto ai volontari. Si è avvicinata ad una colonia felina, ma tutti avevano notato che aveva bisogno di qualcosa in più!

La povera Rico, infatti, stava aspettando dei cuccioli ed aveva bisogno di un posto sicuro in cui stare per partorire in tranquillità. Così i volontari si sono attivati immediatamente e l’hanno portata in rifugio. Lei era molto amichevole ed era così felice di aver trovato delle persone disposte ad aiutarla!

Grazie ai volontari, la dolce Rico ha trovato una famiglia disposta ad ospitarla e pochi giorni dopo dal suo arrivo in casa, ecco che ha dato alla luce i suoi meravigliosi piccoletti! Lei non era una gatta di strada, era abituata in casa e si è visto subito!

Con l’aiuto di queste persone così buone, la meravigliosa micia ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno e adesso i suoi cuccioli potranno avere un futuro migliore. Ha avuto molto coraggio e ora davanti a lei c’è una nuova vita che l’aspetta. Presto troverà la sua famiglia per sempre e sarà finalmente amata e coccolata!

LEGGIA ANCHE: Lulu, la Maine Coon speciale che porta le pantofole alla sua mamma umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati