Rifugio di Rubano: Silvio, splendido simil certosino da adottare

Silvio è un meraviglioso micio che è stato abbandonato e che ora cerca una famiglia che gli voglia bene

Silvio simil certosino da adottare

Siete alla ricerca di un bellissimo micio che possa riempire di gioia e di dolcezza la vostra vita e vivete in Veneto? C’è Silvio, un meraviglioso gatto somigliante a un certosino che sta aspettando proprio voi.

Silvio cerca casa

Questo bellissimo e affascinante micio grigio ha circa cinque mesi. Delle persone molto sciocche e cattive lo hanno abbandonato vicino a Montegrotto, un paese in provincia di Padova, famoso per le terme.

Si tratta di un simil certosino, ha uno splendido e morbido pelo grigio e luminosi occhi dolcissimi e dorati.

Silvio è un gatto dolce, tranquillo, coccolone ed educato. Starebbe benissimo in qualsiasi contesto purché si tratti di una casa sicura e tranquilla,dove possa vivere serenamente. Ha davvero bisogno di una famiglia tutta per lui e di dare e ricevere tanto amore e tante carezze. È solo un cucciolo, e non merita assolutamente di passare la sua vita in un rifugio.

Riguardo al Rifugio di Rubano

logo lega difesa del cane

Il Rifugio di Rubano è anche un canile, ed è gestito dalla Lega Nazionale Difesa del Cane.
Questa organizzazione si prefigge come obiettivi la tutela del benessere di ogni animale e la  lotta al randagismo e a ogni forma di violenza e maltrattamento verso gli esseri indifesi.
Inoltre ha come scopo la sensibilizzazione della popolazione del territorio verso ogni problema legato al rapporto uomo-animale.
Nel Rifugio di Rubano è di importanza fondamentale l’opera dei tanti volontari che si impegnano in maniera concreta per soccorrere, aiutare, curare e garantire una vita dignitosa ai tanti animali abbandonati e bisognosi.

Si impegnano inoltre a trovare una famiglia a tutti gli animali recuperati.

Fondamentale è l’organizzazione di tanti eventi volti alla raccolta fondi da destinare all’acquisto di tutto ciò di cui i pelosi hanno bisogno: dai medicinali al cibo, dalle coperte alle cucce.

Contatti per adottare Silvio

Se vi siete innamorati di questo bellissimo, dolcissimo, elegantissimo e splendido micio non dovete far altro che inviare una mail a nicolek.LNDC@gmail.com , che saprà darvi tutte le informazioni necessarie per adottare Silvio.

Speriamo veramente che qualcuno decida di dare un’opportunità a questo meraviglioso micione.

Vuoi vedere una dolcissima storia sui gatti? LEGGI ANCHE: il canguro chiede scusa al gatto