Rifugio organizza giornata dell’adozione e 524 pelosetti trovano casa

Ciò che ha fatto questo rifugio è davvero meraviglioso: in un giorno solo, hanno trovato casa a più di 500 animali residenti

Il gesto meraviglioso compiuto da questo rifugio va solo che celebrato e preso d’esempio. I volontari dipendenti hanno deciso di organizzare una giornata diversa dal solito, dedicata interamente all’adozione e alla sensibilizzazione.

Grazie a questo, più di 500 animali sfortunati che vivevano da tempo dentro a box freddi e tristi, hanno trovato una casa per sempre. Niente poteva andare meglio per tutti i pelosetti residenti. Finalmente hanno avuto la vita che meritavano.

rifugio

L’evento lo ha organizzato l’ASPCA, ovvero American Society for the Prevention of Cruelty to Animals che si trova a Sanford, nella Carolina del Nord. Grazie ai volontari che hanno organizzato la splendida giornata, tantissimi cani e gatti adesso sono felici.

Al rifugio si sono recate ben 3500 persone in un solo giorno. Un numero davvero elevato. Tantissimi di loro hanno dovuto fare una fila lunghissima, ma era per una buona ragione! I pelosetti che hanno avuto una seconda possibilità sono stati in molti!

Ben 524 animali domestici sono usciti dal triste box del rifugio per dirigersi nella loro nuova casa. Ora per tutti loro inizia una nuova vita fatta solo di amore e felicità. Hanno dei nuovi umani che non gli faranno mancare mai nulla!

Tutti i residenti del rifugio vivevano da randagi oppure erano continuamente maltrattati. Grazie ai volontari molti di loro hanno avuto questa seconda chance. Sono entrati in pessime condizioni, ma ora vanno via col sorriso stampato sulla faccia.

Hanno sofferto davvero molto, ma ora possono lasciarsi alle spalle tutti quei brutti ricordi e ricominciare da capo. Davanti a loro adesso hanno solo tanta felicità e tanto amore. Nessuno potrà più fargli del male, sono tutti al sicuro.

Insomma, il gesto meraviglioso di questo rifugio ha permesso a 524 piccoli sfortunati di trovare la loro famiglia per sempre. Ora i cani e i gatti avranno finalmente la vita che meritano e che hanno sempre sognato! Niente poteva andare meglio di così per loro. Hanno avuto il lieto fine che gli spettava!

LEGGI ANCHE: Olga e Lamù, le gatte che hanno bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati