Rifugio per tutti gli animali sfortunati: è il primo in Vietnam

Ciò che ha fatto una donna in Vietnam è davvero bellissimo: ha deciso di aprire un centro di soccorso per tutti gli animali

Per la prima volta in Vietnam è stato aperto un rifugio che si occupa di aiutare tutti gli animali sfortunati. Grazie ad una donna amante di questi ultimi, ora anche i poveri randagi avranno qualcuno che si occuperà di loro.

Tutto ciò è possibile grazie a Catherine Beach, una donna americana che vive in Vietnam. Lei ha deciso che non poteva più restare a guardare i poveri animali abbandonati e maltrattamenti. Così ha aperto un rifugio tutto per loro.

La donna non sopportava più di vedere che nessuno aiutava i cani e i gatti che vivevano per strada. Ha deciso di mettersi al lavoro per aiutarli tutti e da lì è nata l’idea del Vietnam Animal Aid and Rescue, un centro di soccorso dedicato ai mici e cagnolini randagi!

Ma nel momento in cui ha iniziato ad aiutare i randagi, si è resa conto che le difficoltà non si presentavano soltanto per gli animali da compagnia. In poco tempo infatti, Catherine ha iniziato ad accogliere anche polli, scimmie, ricci, anatre, maiali, anatre, capre, ecc.

Insomma, lei non vuole salvare soltanto i cani e i gatti, lei vuole aiutare tutti, indistintamente dalla specie. Vuole solo che questi animali sfortunati siano amati e curati come meritano. Grazie a lei, in moltissimi hanno trovato un posto sicuro.

Quello che ha aperto Catherine, è il primo centro di soccorso presente in Vietnam. “Sapere che siamo stati la ragione per cui centinaia di animali sono stati aiutati a uscire da situazioni in cui non c’era speranza, è gratificante“, ha detto la donna.

Lei fa il lavoro che ha sempre sognato e anche se a volte ha dei casi difficili, sa che tutto ciò che sta facendo è giusto. Tutti gli ospiti di questo meraviglioso rifugio, una volta curati, iniziano a cercare una vera famiglia che sia pronta ad amarli.

Grazie a questa donna dal cuore enorme, migliaia di animali hanno trovato una casa e hanno conosciuto il vero amore. Senza di lei, chissà dove sarebbero oggi. E invece, hanno avuto una seconda possibilità incontrando la meravigliosa Catherine. Questi sono i supereroi di cui abbiamo bisogno ogni giorno!

LEGGI ANCHE: Westley, il gatto trovato zoppicante e al freddo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati