Rigby, il micio che si prende cura dei gattini in difficoltà

Ciò che fa questo gatto è davvero meraviglioso: si prende cura di tutti i gattini che hanno bisogno di aiuto e amore

La storia di questo micio di nome Rigby è davvero stupenda. Lui è stato salvato qualche tempo fa. Viveva in strada, ma alcuni volontari hanno cambiato per sempre la sua vita. Lo hanno portato in rifugio per offrirgli un posto sicuro.

Dopo poco tempo dal suo arrivo, una famiglia che voleva adottare un nuovo amico a quattro zampe lo ha notato. Immediatamente hanno capito che era un micio dolcissimo e da come faceva le fusa, si capiva che amava tantissimo la compagnia.

Ma i suoi umani non si aspettavano che adorasse la compagnia fino a questo punto. Infatti, in poco tempo Rigby si è rivelato un gatto davvero amorevole! La famiglia che lo ha adottato non ha mai smesso di aiutare i gatti che avevano bisogno di aiuto.

Infatti, hanno preso l’abitudine di accogliere in stallo i gatti più piccoli che avevano bisogno di una casa temporanea. In poco tempo, però, la famiglia si è resa conto che il loro micio Rigby era un vero e proprio conforto per tutti quelli che si avvicinavano a lui!

Il micio non ci ha messo molto tempo per dimostrarlo. Non appena i suoi umani hanno iniziato a portare a casa i gattini, lui ha iniziato a prendersi cura di loro. In poco tempo è diventato un ottimo compagno di giochi e un protettore speciale!

Rigby ama confortare e aiutare tutti i gattini che ne hanno bisogno. Loro sono soli e lui li aiuta a integrarsi e a non avere paura degli umani. Si comporta con loro come se fosse suo padre, e spesso si addormenta accanto a loro.

Lui è davvero un micio speciale. Probabilmente sa cosa si prova ad essere soli e a non avere una famiglia, perciò vuole aiutare tutti i gattini. Vuole trovare una famiglia anche a loro, ma nel frattempo si comporta come se fosse il vero papà! Rigby è decisamente un gatto amorevole e ciò che sta facendo per questi piccoli mici è meraviglioso!

LEGGI ANCHE: Aberdeen, la gatta accolta da un’anziana che ha partorito dentro il suo armadio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati