River e Rain, i due gattini diventati inseparabili dopo il loro salvataggio

I due felini sono stati salvati insieme: da quel momento non si sono più lasciati

Tenetevi forte perché la storia che vogliamo raccontare oggi vi farà fare il pieno di emozioni. I protagonisti del nostro racconto sono due bellissimi gattini, River e Rain, diventati inseparabili dopo essere stati salvati. Mettetevi comodi e dedicate qualche minuto alla lettura di questa bellissima storia.

La storia dei due gattini ha luogo a Melbourne. Qui, all’inizio del mese ottobre, un passante ha per caso ritrovato i gattini a solamente sei giorni di vita. Immediato è stato il trasporto in una clinica veterinaria della città, visto l’urgenza di nutrirli perché molto piccoli.

River e Rain hanno trascorso nella clinica veterinaria sei giorni. Qui i responsabili della struttura si sono presi cura dei due pelosetti, trasferiti poi in un rifugio. A raccontare la storia dei due gattini è Cass, la responsabile del rifugio ‘Foster Kittens’ che ha accolto River e Rain.

river e rain inseparabili

Queste sono state le parole della fondatrice del rifugio:

Li abbiamo accolti nella nostra struttura perché consapevoli che potevamo dare ai due mici tutto quello di cui avevano bisogno. River, così è stato chiamato uno dei due felini, è molto legato al fratello Rain, il gatto bianco della coppia, e se fosse per loro starebbero sempre insieme.

E, continuando con il suo racconto, Cass ha dichiarato:

Se do da mangiare a uno, l’altro piange perché vuole stare insieme a suo fratello. Sono inseparabili e amano entrambi i giochi e le coccole. Hanno un legame bellissimo e faremo in modo che vengano adottati insieme, perché non potrebbero stare distanti e perché meritano entrambi il loro lieto fine.

storia di river e rain

I due gattini sono dunque inseparabili e l’uno trova sempre il sostegno dell’altro. Cass, inoltre, fa sapere che a breve i due gattini verranno accolti in una nuova e amorevole famiglia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Brutiss, la gattina costretta a stare su una sedia a rotelle a causa di un problema neurologico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati