Rocco, il micio di 8 anni sta cercando una casa

Questo meraviglioso micio ha sempre vissuto per strada ma ora è alla ricerca di una famiglia che si prenda cura di lui

La storia di questo micio che si chiama Rocco non è iniziata nel migliore dei modi, ma si spera che possa concludersi con un bel lieto fine. Lui purtroppo, non ha mai conosciuto l’amore di una persona e tanto meno la comodità di una casa.

Per questo micio meraviglioso è arrivato il momento di iniziare una nuova vita con persone che si prendano cura di lui e che lo amino alla follia. Rocco sta solo aspettando la felicità. Ha passato così tanto tempo da solo e merita una vita diversa.

Amabile, tenero, affettuoso, non farebbe male neanche a una mosca. È il gatto da compagnia, adatto per le persone che si sentono sole, per quelle persone che non si sentono amate. Perché Rocco in 8 anni di strada, di stenti, di freddo, di solitudine, ha voluto imparare a fare quello: ad amare follemente l’umano“, scrivono le persone che si stanno occupando di lui.

Questo micio non vuole più tornare in strada. Lui è già stato castrato ed ha effettuato sia il test per la fiv che quello per la felv ed è risultato ad entrambi negativo. Rocco è anche vaccinato. Insomma, è pronto per fare le valigie!

Lui è un gatto davvero stupendo e sta solo aspettando la chiamata giusta per poter essere finalmente felice. Dopo tutti questi anni in strada e da solo, merita di essere circondato dall’affetto e dall’amore! Merita davvero di stare bene!

Per chi volesse avere informazioni o magari adottarlo, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Rocco sta solo aspettando!

Lui si trova a Brindisi e spera tanto che troverà una famiglia per sempre. Non vede l’ora di poter finalmente essere al sicuro. Lui è stanco della vita in strada e dopo 8 lunghi anni, merita di avere una vera casa. So per certo che qualcuno si innamorerà di lui, insomma Rocco è davvero meraviglioso e ha tantissimo amore da dare! Aiutiamolo a trovare l’umano giusto!

LEGGI ANCHE: Leo, il micio abbandonato cerca di nuovo casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati