Rocket, il gattino con due zampe che dopo aver sofferto ha conosciuto la felicità (video)

La storia di Rocket, il gattino con due zampe che dopo aver conosciuto solo il dolore e la sofferenza ha conosciuto l'amore (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Rocket ed è un gattino che ha solo due zampe.

Un amico a quattro zampe nato nella sfortuna, ma che per fortuna ha trovato presto i suoi angeli custodi.

La storia di oggi è la storia di felino che ha solo due zampe ma che è in grado di vivere la sua vita felice nel migliore dei modi.

Tutto grazie alla sua incredibile forza di volontà, al suo coraggio e ovviamente alla sua famiglia che gli ha salvato la vita.

Come detto Rocket è nato nella sfortuna. Nato da una gatta randagia, la sua vita è stata difficile fin dal primo giorno.

Anche perché il nostro amico a quattro zampe è nato con solo due zampe a causa di una rara malformazione.

Per fortuna però non è rimasto molto tempo in mezzo alla strada e non ha dovuto affrontare la vita da randagio. Una vita difficile per gli amici a quattro zampe, figurarsi per un gatto che ha solo due zampe.

Quando Mareen lo ha trovato il gattino aveva poche settimane di vita. La ragazza ha capito immediatamente che quel felino avesse bisogno di aiuto e ha deciso di salvargli la vita.

Lo ha portato nella sua casa e lo ha accudito giorno dopo giorno. Grazie all’iuto dei veterinari e alle cure costanti della sua famiglia, il gattino Rocket è cresciuto come un gatto felice.

Oggi infatti il nostro amico a quattro zampe vive la sua vita felice e ricca di amore. Una vita che riesce a vivere a 360 gradi nonostante la sua disabilità, perché sappiamo bene che i gatti non sono animali che si arrendono alla prima difficoltà.

Ecco quindi il video della rinascita del gattino Rocket, un felino che ha solo due zampe e che vive una vita felice.

Una storia molto simile a quella di Scooter, il gattino con le zampe posteriori paralizzate che ora conduce una vita felice.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati