Rocky, il gattino paralizzato che dopo tanto dolore ha conosciuto l’amore (video)

La storia di Rocky, il gattino paralizzato che dopo aver sofferto moltissimo ha conosciuto l'amore di una vita in famiglia (video)

Il gattino che vedete nelle foto e nel video si chiama Rocky ed è un felino paralizzato che oggi vive la sua vita felice.

Siamo lieti di annunciarvi che la storia che vogliamo raccontarvi oggi è una storia a lieto fine. In mezzo a tante storie di abbandoni e maltrattamenti, ecco che oggi ci facciamo portavoce di una storia che esalta l’essere umano.

Perché senza l’intervento dei suoi angeli custodi, oggi probabilmente Rocky non sarebbe vivo. Non sarebbe un felino felice che vive la sua vita circondato da tanto amore e tanta felicità.

Il destino non è stato gentile con questo amico a quattro zampe. Quando aveva appena 5 giorni di vita, Rocky è caduto da un’altezza di 20 metri.

Una caduta terribile che avrebbe ovviamente potuto costargli la vita. Ma Rocky si è dimostrato forte e ha avuto anche la fortuna di essere soccorso da colui che sarebbe diventato presto il suo angelo custode.

Un uomo ha infatti assistito alla caduta e si è precipitato a soccorre il felino. Lo ha portato immediatamente dal veterinario, che è riuscito a salvargli la vita.

Niente da fare però per le zampe posteriori del gattino che sono rimaste gravemente danneggiate dalla caduta.

Rocky è infatti rimasto parzialmente paralizzato. Per fortuna ha trovato però una famiglia, visto che il suo salvatore ha deciso anche di adottarlo.

I primi tempi sono stati molto difficili. Giorno dopo giorno però Rocky è riuscito a stare meglio e piano piano si è adattato al nuovo ambiente e alla sua nuova condizione.

Come potete vedere nel video qua sotto, oggi Rocky è un gattino felice anche se è paralizzato.

Dopo il dolore e la sofferenza ha conosciuto l’amore e la felicità e oggi vive la sua vita serena e tranquilla.

Proprio come è successo a Rocket, il gattino con due zampe che dopo aver sofferto ha conosciuto la felicità.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati