Rogo in una ditta: i vigili del fuoco salvano un gatto (VIDEO)

I pompieri sono riusciti a rianimare un gatto rimasto prigioniero nella ditta in fiamme tirandolo fuori di lì e dandogli ossigenazione

Il video di oggi è davvero emozionante e ci mostra come i vigili del fuoco sono sempre in prima linea per salvare chiunque si trovi in difficoltà.

Protagonista della storia è un povero gatto rimasto prigioniero all’interno di una ditta nella quale era scoppiato un brutto incendio lo scorso febbraio. Era sera, verso le 22, 30 in via Conca a Montefiore Conca, quando le fiamme sono divampate in una fabbrica del luogo, che si specializza in lavori di idraulica.

Non appena sono stati chiamati, i vigili del fuoco di Rimini e Cattolica sono prontamente intervenuti con ben quattro mezzi per spegnere il rogo che stava distruggendo un magazzino, in seguito dichiarato del tutto inagibile a causa dei danni subiti a causa del doloso incendio.

gatto rianimato dai pompieri

Sul posto sono accorsi anche i Carabinieri. Per fortuna non c’era nessuna persona all’interno della fabbrica ma i pompieri sono riusciti a portare in salvo un povero micio che probabilmente a causa del freddo si era rifugiato lì dentro.

Il gatto era privo di coscienza a causa delle esalazioni tossiche. I vigili del fuoco lo hanno portato in salvo, tiranodolo fuori dal rogo e dandogli ossigenazione tramite una delle loro maschere.

Piano piano il piccolo felino è stato rianimato e ha potuto riabbracciare i suoi padroni, che erano molto preoccupati per lui.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini dell’eroico salvataggio.

Un video davvero toccante, emozionante e commovente, che ci mostra che al mondo esistono ancora tante persone buone, sensibili e generose, che ritengono che la vita di un animale come un cane o un gatto sia importante quanto quella di un essere umano.

È il caso dei coraggiosi vigili del fuoco protagonisti di questo video, che hanno rischiato la vita per salvare l’esistenza di una povera creatura indifesa come l’adorabile gattino che stava per morire fra le fiamme ma che, grazie a questi angeli in divisa ora è vivo e vegeto.

Ti è piaciuta questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Vigevano: il salvataggio del gatto Gigetto, disgraziatamente caduto in un pozzo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati