Roma, dispersa Chandra, una gatta europea bianca di 3 anni, la proprietaria denuncia lo smarrimento

Diffidente con gli estranei, la gatta Chandra potrebbe risultare complessa da avvicinare, i proprietari continuano a cercare

La sera del 27 febbraio, una gatta di nome Chandra si è allontanata dalla sua casa in zona Nuovo Salario, Roma, per poi scomparire nel buio della notte. Tanto semplice è l’inizio di questa storia quanto complesso lo svolgimento; quest’ultimo sta tenendo col fiato sospeso proprietari e conoscenti, ma anche utenti interessati alle sorti della felina.

chandra gatta femmina

Chandra potrebbe essersi cacciata nei guai, potrebbe aver trovato riparo in qualche box, cortile, giardino e così via; non si esclude come qualcuno possa averla presa e ospitata nella propria abitazione. Le incognite, come sempre in questi casi, sono tante, troppe. Noi ipotizziamo, così come fanno i familiari, ed è sugli stessi presupposti che si fondano le prime operazioni di ricerca.

La zona dello smarrimento è segnalata con più precisione negli appelli di come abbiamo fatto noi nelle prime battute: la felina ha fatto perdere le sue tracce in Via Monte Amiata, Nuovo Salario, Roma per l’appunto. Si da per scontato che le prime indagini abbiano coinvolto le strade limitrofe, seppur manchino risultati concreti per rintracciare la gatta.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

Grazie alle immagini delle quali disponiamo, possiamo fornire alcuni dettagli caratteristici su Chandra, nella speranza di facilitare un’eventuale identificazione dell’amica a 4 zampe: questa si presenta come un’europea di 3 anni, femmina di media taglia, pelo corto, tutto bianco; il naso, le orecchie e il muso tendono al rosa chiaro, mentre gli occhi sono di un giallo acceso.

Lunghi baffi chiari, forse munita di microchip. Non ci sono informazioni che sottolineino la sua sterilizzazione ma siamo certi come al momento della scomparsa non indossasse alcun collare. Prestare attenzione! In zona si aggira un gatto molto simile con collare, ma non corrisponde alla nostra Chandra, la quale, tra le altre cose, risulta essere estremamente diffidente con sconosciuti ed estranei.

gatta chandra pelo corto bianco

Abituata a trascorrere del tempo all’esterno della sua abitazione, non si era mai assentata per così tanti giorni consecutivamente. Chiamare il 347 187 3239 per ogni novità sul caso. Grazie.

Articoli correlati