Roma, la gatta Michelle si è persa da qualche giorno, potrebbe essere finita ovunque

La famiglia è quasi sicura che la gatta non si sia allontanata più di tanto, ma ogni ipotesi è al vaglio dei ricercatori

I proprietaria cercano la loro amata gatta di nome Michelle da più di una settimana ormai ma, nonostante la volontà di arrivare ad una conclusione della vicenda, ancora nessun ritrovamento. Comincia a farsi sentire la mancanza da casa della felina, un’assenza ingiustificata fino ad oggi, visto che non si sa cosa sia successo.

Appia Nuova, Quarto Miglio (Roma) sono queste le coordinate fornite dal post social dei proprietari. Questo dovrebbe essere il luogo in cui la gattina Michelle ha fatto perdere le sue tracce. La cosa che comunque la famiglia tiene a sottolineare è come, conoscendo la gatta, non debba essersi allontanata più di troppo.

A riguardo, si consiglia a chi abita nella zona di dare un’occhiata a garage, cortili, giardini e così via. Come confermato dallo stesso post, Michelle adora nascondersi e la probabilità che lo stia facendo anche adesso, a maggior ragione perché spaventata, è molta. Non sono troppe le informazioni che abbiamo sulle caratteristiche della gatta.

gatta distesa fuori porta casa

Quel poco che sappiamo lo si può intuire dalle foto riconoscitive e da alcuni passaggi del posto social. Ad esempio veniamo a conoscenza dell’età della gatta, un anno e mezzo circa, taglia medio piccola, munita di microchip (cosa non da poco dal momento in cui potrebbe essere finita in un rifugio). Per quanto riguarda i suoi tratti fisici, di taglia medio-piccola, ha un pelo non troppo corto, sul grigio scuro con delle striature di colore nero.

Una coda lunga e soffice, dei ciuffetti di pelo sulle orecchie ed un musetto ben definito, piccolino, quasi a punta. Gli occhi sono di un giallo un po’ sbiadito, non troppo acceso. I proprietari, decisi a riabbracciare l’adorata gatta, sono disposti ad offrire una ricompensa in denaro per il suo ritrovamento.

gatta soriano muso piccolo

Le ricerche proseguono e la speranza di tutti è che possano concludersi al più presto, nel migliore dei modi. Nel post sono resi pubblici, per ritrovamenti o notizie inerenti alla vicenda, due numeri da contattare: 340 506 9554 o 346 515 3917.

LEGGI ANCHE: Terranuova Bracciolini, gatto sale su un furgone e si allontana accidentalmente da casa

Articoli correlati