Roma, si cerca un gatto nero e bianco di nome Ico, smarrito da giorni

Il gatto bicolore non sembra trovare più la via del ritorno, il suo smarrimento sta tenendo col fiato sospeso tanto i familiari quanto coloro che lo conoscono

L’ultimo contatto tra la la famiglia e il gatto Ico risale allo scorso 12 ottobre, da quel giorno in poi le due parti non si sono più viste. Cosa è successo? Purtroppo il gatto si è perso e, ad oggi, risulta ancora smarrito. Tutto ha luogo nel quartiere di Vitinia, a Roma. Le ricerche dei proprietari sono iniziate praticamente fin da subito.

Non si hanno molte notizie sul caso, né sulle sorti del micio. Ciò che sappiamo lo dobbiamo completamente all’appello dei proprietari suo social. Ovviamente possiamo vagamente immaginare il dolore di quest’ultimi per una perdita del genere, ma vogliamo infondere speranza, fiducia, perché nulla è impossibile.

Ritrovare Ico non sarà semplice, ma con costanza e determinazione si possono superare ostacoli all’apparenza invalicabili. Cerchiamo di capire qualcosa in più sul conto del micio. Parliamo infatti di un gatto dal pelo bicolore, in prevalenza nero (o grigio scuro) ma con delle considerevoli macchie di bianco, soprattutto sulle zampe e sotto il collo (il noto bavaglino, per intenderci).

gatto dorme disteso rilassato

Ico è un gatto adulto, sterilizzato eppure sprovvisto di microchip o di collarino per l’identificazione. Non sappiamo nulla sul carattere del felino, ma possiamo immaginare come non se la passi proprio bene, probabilmente la tensione, l’agitazione per il momento l’avrà reso un gatto diffidente. Avvicinarlo potrebbe non essere la migliore delle idee.

Allo stesso modo non conosciamo, così come non la conoscono i proprietari, la strada intrapresa dal piccolo smarrito. Da Vitinia, nei pressi di Via Frassinoro, non si sa che direzione abbia preso. Se qualcuno della zona volesse dare una mano, sarebbe il benvenuto.

gatto dal pelo grigio scuro e bianco

Chiamare o inviare un messaggio al 333 607 8221 in caso di avvistamento; si chiede gentilmente di fornire, come allegato, materiale fotografico che certifichi l’identità del gatto. Ico è lì fuori da qualche parte, aiutiamo la famiglia a ritrovarlo, ne vale la vita di una dolce creatura.

LEGGI ANCHE: Prato, smarrito a 12 anni un gatto di nome Simba, il felino potrebbe essere finito nei guai

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati