Ron, il gattino speciale cerca una famiglia

Questo bellissimo micio aspetta solo la chiamata giusta per poter finalmente uscire dalla gabbia in cui vive da mesi

Questo meraviglioso micio si chiama Ron e sta cercando una famiglia che sia pronta a prendersi cura di lui. Lui è un gattino speciale. Purtroppo, lui ha subito un evento traumatico che ha cambiato per sempre la sua vita!

Ma nonostante questo, il suo carattere non è cambiato affatto. Ron è rimasto un coccolone ed è una macchina da fusa continua. “Il nostro cucciolo ci ha fatto innamorare per la sua bellezza e dolcezza. Miagola incessantemente dalla gabbia per ricevere le coccole, emette fusa rumorose che fanno bene al cuore, gioca come tutti i cuccioli della sua età”, scrivono di lui le volontarie.

Lui è ancora un cucciolo ed ha passato la sua vita chiuso in una gabbia. Circa un mese fa, purtroppo, ha avuto uno schiacciamento del bacino con distanziamento delle ultime vertebre coccigee. Questo distanziamento ha provocato un piccolo danno spinale transitorio e altalenante.

Tutto questo però vuol dire che qualche volta fa i suoi bisogni nella lettiera e qualche volta non è in grado di contenerli. Questo succede sia per la pipì che per le feci. Le volontarie hanno imparato ad aiutarlo a non sporcare facendogli mangiare cibo secco di un certo marchio.

Questo non è l’unico danno che ha subito. Purtroppo, ha avuto un problema anche a la vescica e non riusciva ad avere una minzione spontanea. Dopo un mese di cure e di ricovero, fortunatamente, Ron ha ripreso autonomamente ad urinare.

“Il neurologo dice che essendo un cucciolo tale danno potrebbe regredire ma ha bisogno di muoversi e camminare , purtroppo da noi è in una gabbietta e ha bisogno di una adozione del cuore!!! I medici sono molto ottimisti circa i suoi miglioramenti e noi vogliamo credere che qualcuno guarderà i suoi occhi e la sua gioia di vivere e che non si fermi davanti alle sue problematiche.”

Ron non può vivere per sempre in una gabbia. Aiutiamolo a trovare una famiglia che sia disposta a prendersi cura di lui. Merita di essere felice, anche se ha dei bisogni speciali non va lasciato solo. Anzi, deve essere aiutato il più possibile!

Per avere più informazioni su di lui potete cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero da contattare per una eventuale adozione. Ron aspetta solo la chiamata giusta per poter essere finalmente felice ed amato. Non voltiamoci dall’altra parte, lui ha bisogno di una vera casa!

LEGGI ANCHE: Micio resta intrappolato in una canna fumaria

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati