Rosita, la gattina che è stata adottata da un gruppo di Chihuahua (video)

Rosita, la gattina che è stata adottata da un gruppo di Chihuahua: la storia di un'amicizia speciale (video)

Gattino con un gruppo di Chihuahua

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Rosita ed è una gattina che deve la sua felicità ad un gruppo di Chihuahua.

La storia di oggi è la storia di un’amica a quattro zampe davvero speciale. La storia di una gattina che sembrava non avere possibilità di vita felice, ma che è riuscita a rinascere.

E quindi la storia di Rosita è una storia a lieto fine. Anche se questa amica a quattro zampe ha dovuto soffrire un po’ prima di essere felice.

I protagonisti della storia di oggi sono 4, una gattina di nome Rosita e 4 cani di razza Chihuahua. Oggi sono tutti gli animali di Julie Docherty, la mamma umana del simpatico quintetto.

Quando Julie ha visto per la prima volta Rosita, le sue condizioni erano disperate. La dura vita da randagia sembrava avere avuto la meglio su di lei e la piccola lottava tra la vita e la morte.

Julie non ha perso tempo: ha preso la piccola e l’ha portata dal veterinario. Un gesto istintivo, un gesto che non nascondeva nessuna volontà di adottare la gattina.

I veterinari si sono presi cura di lei e in poco tempo la piccola ha iniziato a stare meglio. La sua salvatrice, però, inizialmente non aveva nessuna intenzione di adottarla.

In casa aveva 4 amici a quattro zampe, Paloma, MoMo, Choli e Benito. La ragazza temeva che i suoi quattro Chihuahua non prendessero bene la presenza di una nuova arrivata.

Ma Rosita non aveva altre possibilità. E così Julie decise di portarla a casa, anche se solo in maniera temporanea.

Voleva prendersi cura di lei per tutto il tempo necessario per farla rimettere in forze, per poi lasciarla ad una famiglia adottiva.

Ma fin dal primo momento i suoi quattro Chihuahua hanno preso benissimo l’arrivo della nuova inquilina. Tutti e quattro si sono infatti affezionati nel giro di pochissimo tempo a Rosita.

Tanto che alla fine sono diventati inseparabili e Julie ha deciso di adottare la gattina Rosita che vedete nel video qua sotto in maniera definitiva, insieme ai suoi 4 Chihuahua.

Oggi Julie, Rosita e i 4 Chihuahua vivono felici e sereni. E sono anche delle star del web, dal momento che il loro account Instagram conta più di 75 mila follower.

Una storia molto simile a quella di Romeo e Giulietta, il gattino e il cane che non devono più essere separati.