Rubens: gattino buono e affettuoso attende speranzoso una nuova e amorevole adozione

Rubens ha bisogno del nostro aiuto per trovare una mamma e un papà umani con cui trascorrere il resto della sua vita, adottiamolo il prima possibile!

L’annuncio speciale di cui vogliamo parlarvi oggi vede protagonista il dolce e affettuoso Rubens. Una piccola pantera dal pelo completamente nero e dagli occhi profondi in grado di scavarvi dentro e conquistarvi in pochissimi secondi.

Il nostro amico a quattro zampe è di una bellezza unica e di una dolcezza che solo chi lo adotterà avrà la fortuna di vivere e di ricevere. È un pelosetto molto speciale a cui vogliamo trovare una famiglia che sia disposta a prendersi cura di lui e che possa amarlo immensamente.

Lui è uno dei tanti gattini che vive all’interno del Gattile Comunale di Ferrara -A Coda Alta Odv e attende speranzoso una mamma che possa sceglierlo. Rubens ha circa 6 anni ed è un vero e proprio patatone dal cuore dolce e dall’animo gentile.

Rubens dagli occhi gialli

Rubens è Fiv positivo ma in ottima salute. Inoltre, il piccolo ha un occhietto un po’ opaco ma ci vede bene e non ha nessun problema fisico. Le volontarie della struttura lo descrivono come un pelosetto molto dolce, affettuoso e gentile, amante delle coccole e dei lunghi pisolini al caldo.

Per noi è importante che Rubens riesca a trovare una famiglia con cui vivere e in cui possa sentirsi amato. Tutto il vostro affetto verrà ricambiato da dolci testate, da bacini e da immense fusa.

Rubens sopra una sedia

Può convivere con altri gatti fiv e con altri gatti non fiv purché siano d’indole docile. Rubens è sterilizzato e aspetta solamente voi per intraprendere una nuova vita piena d’amore. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 328 8879870 dalle 17 alle 19 oppure 3311326850 dalle 17 alle 19 lasciando anche un messaggio Whatsapp in caso di mancata risposta.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Juvi: signorina a quattro zampe è in cerca di un’affettuosa mamma umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati