Juvi: signorina a quattro zampe è in cerca di un’affettuosa mamma umana

Non esitiamo neanche per un secondo e adottiamo questa meravigliosa micia dal cuore tenero

Juvi è la dimostrazione vivente di quanto si possa essere forti quando ci si affida alla speranza. In questo momento si trova nel gattile ENPA di Bergamo ed aspetta che qualcuno si faccia avanti per donarle un futuro migliore.

In tutto questo tempo, i volontari si sono stupiti di come riesce ad affrontare ogni giorno nel miglior modo che può. Mette via lo sconforto, la sfiducia, per far posto a pensieri migliori e lo si nota nella sua voglia di scoprire ogni angolo passo dopo passo.

Insomma, questa micia di sei anni, sembra sapere benissimo che lì fuori c’è un padroncino disposto ad allargare la sua famiglia nel nome dell’amore. Pensiamo, senza ombra di dubbio, che Juvi sia perfetta per chi ha bisogno di un piccolo appoggio, di una compagnia che sappia tirare su il morale quando non si sa dove sbattere la testa.

Juvi sopra una coperta

È di una bellezza unica, ma molto più lo è il suo carattere. La sua dolcezza è ciò che la contraddistingue, entra piano piano nel cuore di chi le sta intorno senza farsi scoprire, siamo sicuri ve ne accorgerete con il tempo anche voi.

È impensabile che una come lei possa trovarsi in un gattile, anziché in una casa accogliente e calda, tra le braccia del proprio papà e della propria mamma. La sua speranza non deve spegnersi, anzi, si cerca per lei qualcuno che possa comprendere fino in fondo di aver realizzato un piccolo grande sogno, per Juvi e per i volontari.

Nei suoi sei anni ha conosciuto l’amore, l’affetto, le coccole, ma ora è da troppo tempo che non ha un punto di riferimento con cui condividere tutto ciò. Vi porterà davvero tantissima felicità dentro casa, proprio come fa in struttura per quello che può.

Se siete interessati a conoscerla Juvi vi aspetta nel gattile di ENPA di Bergamo, è possibile farle visita il giovedì dalle ore 17:30 alle 19:30 ed il sabato dalle 15 alle 18.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Briciolo: micio di 10 anni cerca una casa tutta sua in cui essere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati