Ruby, il gatto che ha accompagnato il proprietario al ballo

Gatto Ruby al ballo di fine anno

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Ruby, il gatto che è riuscito a rendere speciale un giorno destinato a diventare una bella delusione per il suo proprietario.

Vi raccontiamo spesso storie in cui i felini riescono a cambiare la vita del loro proprietario. Come la storia di Darwin, il gatto di 17 anni che ha cambiato la vita ad una donna di 87 anni.

La storia del gatto Ruby

E anche Ruby, nel suo piccolo, è riuscita a cambiare la vita al suo proprietario. Sam Steingard è il diciottenne amico umano i Ruby.

E, come tutti i ragazzi americani della sua età, ha dovuto fare i conti con un evento che può essere speciale o una serata da incubo: il ballo di fine anno.

Si tratta di una tradizione americana che si è consolidata nel tempo ma che, ogni anno, spezza il cuore a tantissimi ragazzi.

Il gatto Ruby

Cosa succede, infatti, se qualcuno non trova un accompagnatore o un’accompagnatrice? È proprio quello che è successo a Sam, il protagonista della storia di oggi.

Sam, infatti, si è visto rifiutare numerosi inviti e si è ritrovato ad affrontare il ballo di fine anno da solo.

Per fortuna, però, il ragazzo ha avuto un’idea geniale. In fin dei conti, al ballo di fine anno, non dovremmo portarci la nostra donna speciale?

Gatto insieme ad un ragazzo

E Sam una “donna” speciale ce l’aveva eccome: il suo gatto Ruby. E così il diciottenne ha deciso di vestire a festa il suo amico a quattro zampe e si è preparato.

Ed è proprio arrivato alla festa in compagnia del suo felino. Ovviamente, Sam non ha portato la sua gatto all’interno della scuola. Il gatto avrebbe sicuramente sofferto una situazione così stressante.

Gatto che osserva

Il suo voleva solo essere un messaggio. Sam ha raggiunto l’ingresso della scuola accompagnato dal suo amico a quattro zampe e si è fatto scattare una foto da sua sorella.

La foto è diventata virale nel giro di pochissimo tempo e, dal quel momento, le ragazza hanno fatto la fila per uscire con lui!