Rue, il gattino che è stato adottato da un Pitbull

Il gattino Rue con il cane Bubba

Il felino protagonista della storia di oggi si chiama Rue ed è un gattino che, una volta tanto, è davvero molto fortunato.

Ogni giorno vi raccontiamo storie di amici a quattro zampe che hanno subito abbandoni o maltrattamenti, ma oggi per fortuna abbiamo anche una bella storia.

Una storia a lieto fine. Parliamo della storia di Rue, il gattino che ha trovato la felicità grazie all’amicizia di un cane di razza Pitbull.

Un gattino che gioca con un cane

Perché chi l’ha detto che i cani e i gatti non possono essere amici? È arrivato il momento di sfatare questo mito, perché anche se parliamo di due animali di specie diverse, le storie di amicizie tra cane e gatto sono davvero molto.

E se non ci credete, provate a dare un’occhiata al video che mostra un gattino che gioca con un Rottweiler.

La storia del gattino Rue

E anche la storia di Rue è una di quelle che servono per sfatare questo mito. Perché oggi Rue è un felino felice e forse soprattutto grazie ad un cane.

Il suo amico si chiama Bubba ed è un cane di razza Pitbull. La sua proprietaria ancora oggi non riesce a trovare le parole per descrivere la splendida amicizia che si è creata tra questi due amici a quattro zampe.

Il gattino Rue che dorme con un cane

A vederli insieme, fanno quasi ridere. Un cane enorme che dorme accanto ad un gattino così piccolo, soprattutto durante le prime fasi della conoscenza.

Oggi Bubba ha 9 anni, mentre Rue ne ha 6. Entrambi si trovano con la loro proprietaria da praticamente tutta la vita.

Quando Rebecca Pizzello vide la foto di Rue, in un attimo si innamorò di quel gattino rosso così bello.

Cane e gatto

I suoi amici, però, provarono a dissuaderla. Sarebbe mai andato d’accordo con il suo cane? Non si trattava di un passo più lungo della gamba?

Ma Rebecca, che conosceva bene la sua Bubba, ha deciso di adottare Rue. E, dal primo momento in cui Rue è entrato in casa è stato amore a prima vista. Oggi tra di loro c’è davvero una splendida amicizia e sono uno l’ombra dell’altro. Tra l’altro i due amici hanno anche un account Instagram che conta più di 120 mila follower!