Russell Crowe condivide l’omaggio al gatto di sua madre, recentemente volato sul ponte

Un incontro inaspettato sconvolge un attore famoso

Questa storia davvero incredibile ha come protagonista uno degli attori più famosi del cinema attuale. Eh si, avete capito bene, stiamo parlando proprio di Russel Crowe. Molti utenti però sicuramente non capiranno subito. La domanda che si staranno ponendo è: “ma cosa ha a che fare Russel Crowe con gli animali”? La risposta è semplice, in realtà nulla o meglio, non lui direttamente. La madre dell’attore ha sempre avuto sin da piccola una grande passione per gli animali. A tutti i costi voleva adottare un gatto, ma l’attore non glielo permetteva. Era contrario ad avere animali domestici in casa. Adesso però che il suo gatto non c’è più, lui vuole ricordarlo. Russell Crowe condivide l’omaggio al gatto di sua madre, recentemente volato sul ponte.

gatto famoso

La mamma di Russel Crowe voleva adottare a tutti i costi un gatto. Suo figlio però non voleva. Aveva paura che il gatto potesse dare fastidio agli uccelli. Essendo lui un amante degli animali, non voleva andare ad intaccare quell’equilibrio presente nel bosco vicino casa sua. In quel periodo l’attore stava preparando un film dove avrebbe interpretato un’atleta. Per questo i suoi preparatori atletici, per fargli ottenere un fisico smagliante, lo obbligavano ad andare in bicicletta nel bosco lì vicino.

gatto nel bosco

Un giorno però accadde qualcosa di incredibile. L’attore incontrò un gatto davvero molto tenero. Subito si preoccupò per la sua salute in quanto non aveva mai visto prima di quel momento un gatto vicino casa sua. Di conseguenza ebbe paura per lui. Credeva che il gatto non potesse sopravvivere da solo. A tal proposito decise di prendere l’animale e di portarlo a casa. La madre rimase incredula appena lo vide con il gatto addosso. Gli chiese cosa gli avesse fatto cambiare idea e lui le rispose che interpretò la visione del gatto come un segno del destino.

Purtroppo però dopo 15 anni di relazione il gatto non c’è più. Proprio per questo Russel Crowe ha voluto scrivere un ultimo saluto su Twitter al suo amico peloso. Ha voluto far capire a tutti quanti quanto fosse stato importante per lui.

Articoli correlati