Tigger, il micio salvato da un tenente della Marina

Questo gattino è diventato la mascotte della caserma dopo che un tenente della Marina lo ha salvato da un auto

Questo meraviglioso micio si chiama Tigger ed ha avuto la fortuna di incontrare un tenente della Marina. Infatti, dopo che lui lo ha salvato da una morte certa, il gattino è diventato ufficialmente la mascotte della caserma.

Tutto è iniziato quando Nick Grimmer,  pilota di elicotteri della Marina inglese, ha sentito un miagolio provenire dalla sua auto. Ma il tenente non si è accorto subito del gattino. Infatti, ha viaggiato per oltre 480 km prima di sentirlo miagolare.

Una volta che è sceso dall’auto ed ha sentito il pianto del piccolo, si è subito messo a lavoro per cercarlo. Ma non si aspettava di averlo portato con sé per tutti questi km. Infatti, il micio era rimasto incastrato dentro il paraurti posteriore della vettura e si era fatto l’intero tragitto lì dentro.

“Ho guardato nel bagagliaio, sotto il cofano, ho controllato ovunque sopra e sotto il veicolo e non sono riuscito a capire da dove venisse quel lamento. Ho chiamato alcuni dei nostri ingegneri che sono venuti e mi hanno aiutato a smantellare la mia BMW. Smontando il paraurti posteriore siamo stati accolti da un piccolo gattino bianco e tigrato”, ha raccontato il tenente.

Una volta che hanno salvato il gattino, Grimmer ha deciso di portarlo con sé in ufficio mettendolo dentro il casco che usa per volare. Tutto questo per far riposare il piccolo Tigger, aveva avuto una bella avventura e meritava di stare al caldo e tranquillo.

Quando gli altri militari sono venuti a conoscenza della storia di Tigger, hanno detto al tenente di essere pronti ad accoglierlo e adottarlo. Ma prima di prenderlo definitivamente, hanno lanciato una missione sui social chiamata “Operation Tigger Kitten” per vedere se apparteneva a qualcuno.

Ma dato che il piccolo micio non apparteneva a nessuno, tutti i militari sono stati ben felici di accoglierlo! E infatti, poco dopo aver fatto tutte le dovute verifiche, la Marina ha deciso di adottare il gattino. Ad oggi, Tigger è la mascotte di tutta la caserma!

LEGGI ANCHE: Gatta diventa un’eroina salvando un escursionista (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati