Salvata la gattina Rocky grazie ad una donna dal cuore buono (VIDEO)

Trovare un gattino appena nato in cerca di aiuto è abbastanza facile. La bontà di una persona, però, si vede quando si decide di volerlo aiutare, come è accaduto ad una brava donna che ha salvato il gattino Rocky.

La storia si svolge a Las Vegas, dove vive una donna di nome Nikki Martinez. La ragazza è conosciuta per il suo grande amore per gli animali. Infatti, lavora come volontaria presso My Foster Kittens.

gattina salvataggio foto

Un giorno, qualcuno trovò alcuni gattini appena nati, di cui uno soltanto in vita. Quest’ultimo contattò l’associazione e sul posto andò proprio Nikki.

I piccoli erano deceduti, quindi per loro non si poteva fare più nulla. L’unica gattina, in fin di vita, era Rocky. Gli venne dato questo nome perché era una combattente.

cucciolo gattino fame

La donna aveva alcuni problemi con suo marito, Foster Papi, malato di cancro. Non sapeva, quindi, se era il caso di portare in casa il cucciolo.

La dolcezza di Rocky, però, vinse su tutto, quindi Nikki decise di prenderla. Per prima cosa la portò dal veterinario per fare dei controlli sulla sua salute.

gattina salute meglio

Le sue condizioni erano abbastanza buone, necessitava però di cibo e attenzione. La coppia, quindi, la mise in un incubatrice, dandogli tutte le cure che gli servivano.

Come mostra il seguente video, con il passare del tempo la gattina cresceva e migliorava sempre di più, delineando anche il suo tenero carattere.

Crescendo, Rocky iniziò a fare di tutto da sola, diventando una gattina autonoma a tutti gli effetti. I suoi proprietari erano orgogliosi di lei.

L’arrivo del cucciolo in casa, inoltre, aiutò Foster Papi a combattere la sua battaglia contro il cancro, facendogli compagnia ogni giorno.

Dopo aver ricevuto tutti i tipi di educazione, finalmente, Nikki trovò una famiglia disposta ad adottare la gattina, anche se quest’ultima le lascerà per sempre il segno.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati