Salvataggio di un gattino nero caduto nella fossa dell’ascensore (VIDEO)

I pompieri brasiliani hanno salvato un povero gattino caduto nella fossa dell'ascensore e destinato a morte certa

Quello che vi mostriamo oggi è un filmato davvero impressionante che sicuramente vi lascerà a bocca aperta e vi farà riflettere sul fatto che al mondo esistono persone buone che amano davvero i gatti e che sono disposti a fare qualsiasi cosa quando li vedono in pericolo.

Protagonista del video è un povero adorabile piccolo felino nero caduto accidentalmente nella fossa dell’ascensore dell’edificio nel quale vive. Per fortuna alcuni condomini hanno sentito i suoi disperati miagolii e ha deciso di non perdere tempo: bisognava assolutamente salvargli la vita, altrimenti sarebbe morto in maniera atroce.

I filmati che hanno per protagonisti i gatti, animali dolci e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo sul web, a causa dei loro contenuti emozionanti e toccanti. È il caso del video che vi mostriamo quest’oggi, che sicuramente vi lascerà senza parole.

gattino nero appena salvato

Le persone che hanno deciso di aiutare questo povero micino in serio pericolo di vita hanno subito chiamato i vigili del fuoco, che, accorsi prontamente sul posto indicato, hanno messo in salvo il povero e indifeso animale.

Nel video possiamo vedere il momento esatto nel quale il gatto viene estratto dalla fossa dell’ascensore, tremante e bagnato. Per lui quella buca profonda e oscura sarebbe potuta essere una trappola tristemente mortale.

Le immagini del video sono davvero impressionanti e non possono lasciare indifferenti chiunque le veda e qui di seguito potrai emozionarti anche tu al vedere la scena del salvataggio di questa adorabile gattino nero.

La storia di oggi, pubblicata sul web, ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone buone che considerano la vita di un gatto importante quanto quella di un essere umano e che sono disposte a mettere a rischio la propria esistenza per salvare quella di un essere indifeso come il simpatico gattino protagonista di questo emozionante video.

Se questa storia a lieto fine ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un gatto rimasto con la testa incastrata in un tubo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati