Sasha, la gattina con la Felv cerca una famiglia

Questa povera micia è rimasta tutta sola a causa del risultato degli esami, lei ha la Felv e non riesce a trovare una famiglia

Questa povera gattina si chiama Sasha e purtroppo ha la Felv. Lei vorrebbe tanto una famiglia che la ami. Sfortunatamente è rimasta sola e nessuno chiama per lei. Ma sogna tanto di essere amata e di essere felice in una vera casa.

Sasha ha soli 7 mesi e già ha passato un calvario. Non ha più nessuno con cui giocare, nessuno che si preoccupa per lei. Anche se sogna di vivere felice in una famiglia non riceve nessuna chiamata e continua ad aspettare.

La Felv ha cambiato la sua vita in peggio. “Una sterilizzazione mi ha portato oggi a vivere un incubo”, scrivono le volontarie riferendosi a lei. E ancora: “Intere giornate da trascorrere nella noia di una vita che non riconosco più perché ho perso la voglia di giocare, di correre, di amareInizia a spegnersi tutto dentro di me”.

Sasha non ha più voglia di fare nulla. Lei non riconosce più questa vita. Vorrebbe solo tornare a correre e giocare con gli altri mici. Ma la malattia glielo impedisce. Vorrebbe essere amata, ma nessuno ancora si è fatto avanti per adottarla.

“È buffo vedere come una malattia possa allontanarti da chi pensavi ti amasse alla follia. È strano essere messo da parte come un qualcosa che non ti appartiene più. Chissà perché la vita ha voluto farmi questo regalo. Ognuno di noi nasce con un destino già scritto Nel mio c’era scritto che avrei dovuto conoscere la felicità prima di assaporare un’infinita tristezza, quella tristezza che mi accompagnerà fino alla fine dei miei giorni”, scrivono ancora le volontarie.

Sasha aspetta che qualcuno con un grande coraggio chiami per lei. Vorrebbe solo vivere felice e con qualcuno che la ami. Non può restare così per sempre e non può vivere la sua intera vita in piena solitudine. Merita di più.

Merita di avere una casa, compagni di vita con la Felv in modo che non si senta l’unica e esclusa. Aiutiamola a trovare una vera famiglia. Aiutiamola ad essere felice. La sua voglia di vivere deve tornare. Ha solo 7 mesi, non merita tutta questa sofferenza.

Sasha si trova a Trani, in Puglia. Chiunque vuole avere informazioni su di lei o magari vuole adottarla, può cliccare sul post di Facebook qui in a questo link –> Sasha cerca casa. All’interno ci sono numeri da contattare per rendere felice questa povera gattina. Non deludiamola, facciamole un bel regalo di Natale!

LEGGI ANCHE: Nevaeh, la bimba di 5 anni che ha scritto una lettera per la sua gatta in paradiso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati