Sasha, la gattina snobbata e “banale” che vorrebbe tanto una famiglia

Per questa bellissima micia non c'è mai una richiesta di adozione. Tutti la snobbano perché è considerata "banale"

Questa meravigliosa micia si chiama Sasha e sta aspettando da molto tempo una famiglia. Purtroppo però, nessuno chiama per lei poiché è considerata “banale” ed è completamente snobbata da tutti. Il motivo? È una semplicissima gattina tigrata.

È da quando aveva solo tre mesi che si sente dire continuamente che lei è “banale“. Nessuno si interessa a lei, nessuno chiama per prenderla. Non può avere una famiglia che la ami soltanto perché la natura ha deciso di farla nascere con una colorazione del manto comune.

Ma è possibile non volere una micia soltanto perché è semplicemente tigrata? Anche i tigrati, seppur comuni, sono gatti meravigliosi. Sasha non ha mai ricevuto una richiesta seria, per lo più l’hanno snobbata. Ma lei merita una famiglia.

Anche se comune, lei è stupenda! E il colore del suo manto non la rende affatto banale. Perché chi ama davvero i gatti va oltre l’estetica. Tutti i suoi fratellini sono stati adottati felicemente e lei non può essere condannata per essere tigrata.

Sasha adesso ha 7 mesi ed è troppo che aspetta la chiamata giusta! Non può restare sola per sempre, merita anche lei di essere amata e coccolata! Questa gattina condivide tranquillamente gli spazi con i suoi simili, con i quali adora giocare.

Si trova a Gaeta, in provincia di Latina ma è adottabile in tutto il centro e il nord dell’Italia. Ovviamente con controlli pre affido e firma dei moduli di adozione, ma si chiede di tenerla solo in casa dato che ha vissuto dentro per tutto questo tempo.

Altro gatto europeo tigrato

“No giardini, campagne o cortili. Balconi o finestre devono avere un minimo di protezioni. La distanza non è un problema ma si chiede un piccolo contributo per farla viaggiare. Verrà affidata vaccinata, sverminata, sterilizzata e spulciata con regolare libretto sanitario.”

Per avere più informazioni su Sasha potete scrivere a questa email richiestaadozioni@outlook.it facendo una piccola presentazione. Aiutiamo questa meravigliosa gattina ad avere la vita che si merita, non lasciamola sola e non snobbiamola anche noi! Merita di essere felice, aiutiamola a trovare la famiglia giusta! Potete trovare il post originale a questo link https://www.facebook.com/groups/597703366965824/permalink/4403239476412175/.

LEGGI ANCHE: Micetto intrappolato, l’amico non lo abbandona

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati