Sciacca: il salvataggio di un gattino intrappolato da due giorni dentro a un tubo (VIDEO)

Brutta avventura a lieto fine per un gattino rimasto intrappolato per ben due giorni dentro a un tubo

La storia a lieto di fine di oggi viene da Sciacca, in Sicilia, e ci dimostra che spesso le soddisfazioni vengono anche da piccoli gesti solidali nei confronti dei nostri amici a quattro zampe.

Protagonista di questa vicenda è un adorabile gattino grigio, rimasto incastrato in un tubo e lì rimasto bloccato per due lunghi giorni.

Grazie al video filmato da una persona presente al salvataggio anche noi possiamo congratularci con coloro che hanno messo in salvo il povero animale, rimasto bloccato in un tubo dell’acqua piovana.

gatto salvato da un brutto guaio

Sentendo i miagolii disperati di un gatto proveniente dal tubo, alcuni passanti hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Il povero micio era rimasto incastrato e non aveva più forze per liberarsi dall’angusta prigione nella quale era finito.

Il povero micio si lamentava disperatamente. Era risalito nel condotto per un paio di metri, ma poi non era più riuscito a venirne fuori.

I suoi salvatori hanno cercato di liberarlo con delicatezza e alla fine, dopo aver smontato il tubo e utilizzando delle pinze, ce l’hanno fatta.

Il gattino grigio, spaventato e infreddolito, è stato coccolato e rifocillato. Molto probabilmente diventerà la mascotte dell’officina nella quale si trovava il tubo nel quale era rimasto intrappolato.

Qu di seguito potrai vedere anche tu l’emozionante video del salvataggio che ha commosso il web.

È bello vedere che al mondo esistono ancora tante persone sensibili, generose e buone che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano, e come tale vada sempre difesa e tutelata con ogni mezzo.

Proprio come coloro che hanno salvato questo povero gattino dal manto grigio in seria difficoltà, che ora gli deve la vita.

Ti ha colpita questa bella storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un gattino caduto in una vasca di liquami (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati