Scomparso gatto maschio grigio, occhi quasi arancioni a Prato, ricerche in corso

L'appello parla chiaro: il bellissimo gatto grigio non si trova e la sua umana è disperata

Un appello che arriva da Prato e che non possiamo non postare, sperando di aiutare la mamma umana di questo bellissimo gattone. L’appello parla chiaramente: scomparso gatto maschio grigio a Prato, aiutateci a ritrovarlo.

Come potete vedere dal post che alleghiamo, il gatto ha il manto di colore grigio e gli occhi arancioni. La sua mamma umana è disperata e spera di ritrovarlo presto.

Nel post su Facebook si legge:

È sparito uno dei nostri mici, non torna a casa da Giovedì sera…😢😢 Gatto maschio, tutto grigio, castrato. Ha 3 anni, è un micio molto affettuoso. Ha il colore degli occhi quasi arancioni. Condividete per favore. GRAZIE. Se avete qualsiasi info chiamate 393-3918705. Zona Via Galcianese, Prato (Comet- Frulli Frulli)

La proprietaria, Giada, non si da pace. ha provato a cercarlo dappertutto e ha deciso di provare ad affidare le ricerche al potere della rete condividendo il suo appello Sos animali smarriti Prato.

Non sappiamo il nome dello sfortunato protagonista di questa vicenda: tutto quello che sappiamo è che è scomparso gatto maschio grigio nella Zona Via Galcianese a Prato. Il bellissimo micione ha una particolarità che la proprietà ha sottolineato nel suo post su Facebook: ha gli occhi quasi arancioni, una caratteristica che non passa sicuramente inosservata.

I gatti domestici fanno fatica a vivere in libertà. Sono abituati ad essere nutriti ed accuditi e la vita lontana dalla loro casa li spaventa e li disorienta. Non sappiamo cos’è accaduto a questo bellissimo gattone grigio. Qualcuno potrebbe averlo trovato e accolto nella propria casa. Diffondere le foto del gatto è importantissimo. Sono gradite anche le segnalazioni o gli avvistamenti.

Se l’avete visto siete pregati di chiamare la sua proprietaria, Giada al numero di cellulare 393-3918705.

LEGGI ANCHE: Maccagno, un gatto rosso risulta disperso da qualche giorno, per Matisse sono in corso le ricerche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati