Scrubbles, il gatto con bisogni speciali ha passato 7 anni in rifugio prima di trovare la felicità

Questo micio ha passato moltissimi anni in un rifugio prima di conoscere la felicità e di trovare una vera famiglia

La storia di questo micio di nome Scrubbles è davvero molto triste. Ha passato così tanto tempo in rifugio prima di andare a vivere in una vera casa. Ha aspettato 7 lunghissimi anni prima di assaporare la felicità e di incontrare la famiglia giusta.

Lui ha bisogni speciali, ed è per questo che ha aspettato così tanto prima di essere adottato. Non ha avuto affatto fortuna nella vita, ma dopo qualche tempo qualcosa è cambiato anche per lui e la sua vita ha preso una piega inaspettata.

Ha passato 7 anni al Sequoia Humane Society che si trova a Eureka, in California. Era solo un cucciolo quando qualcuno lo ha messo in un sacchetto di carta e poi l’ha gettato via come se fosse solamente spazzatura.

Quando è arrivato al rifugio era disidratato, malnutrito ed aveva anche qualche ferita. Ma quello che preoccupava di più, era la grave infezione alle vie respiratorie e quella che aveva ad un occhio, che gli è costato la vista.

Anche se con il tempo si è ripreso, Scrubbles ha una congestione cronica che si porterà dietro per tutta la vita, causata proprio dall’infezione alle vie respiratorie. Fortunatamente, una donna di nome Cassie, amante da sempre degli animali, è venuta a conoscenza della sua storia.

Lei pensava che un gattino come lui non avrebbe mai avuto problemi a trovare una casa, e invece non è stato così. I giorni e le settimane si sono trasformati in anni, e Scrubbles ha passato tutta la sua vita al rifugio. Nessuno voleva un gatto con un occhio solo e congestionato!

Nel frattempo, lui è diventato la mascotte del rifugio e tutti hanno imparato ad amarlo! Ormai i volontari del rifugio pensavano che avrebbe passato anche il resto della sua vita lì. Ma fortunatamente, tutto è cambiato per lui.

Cassie ha visto un post su Facebook su Scrubbles e si è ricordata della sua storia. Ha deciso di andare a conoscerlo e si è innamorata all’istante. E dopo così tanti anni, il gatto che nessuno voleva ha trovato una vera casa.

Ora vive felicemente insieme alla sua umana e ai suoi amici pelosi. Ha mostrato a tutti la sua dolcezza fin da subito. Ma la cosa più importante è che dopo tutto questo dolore, Scrubbles ha trovato la felicità che merita. Noi possiamo solo che essere contentissimi per lui e gli auguriamo una buona vita!

LEGGI ANCHE: Roger, il micio che aveva un proiettile conficcato nella colonna vertebrale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati