Senzatetto incaricato di sbarazzarsi di un gatto, lui lo accudisce e gli trova una famiglia

Ciò che ha fatto questo senzatetto è davvero meraviglioso. Gli avevano chiesto di liberarsi di un gatto, ma lui non l'ha fatto

La storia di questo senzatetto ha fatto in poco tempo il giro del mondo ed ha commosso migliaia e migliaia di persone. Purtroppo non tutti hanno un cuore così grande e spesso veniamo ancora a conoscenza di episodi maltrattamenti.

Ma questo senzatetto non ha voluto dare ascolto a ciò che gli avevano detto ed ha deciso di fare qualcosa di meraviglioso. Lui si chiama Martin, e vive a San Juan de Lurigancho a Lima, in Perù. L’uomo era stato incaricato di far sparire il gatto.

Purtroppo, ad alcuni residenti della zona, questo povero micio infastidiva ed hanno incaricato un senzatetto per liberarsene. Ma Martin non voleva affatto far del male ad un povero micio e così ha fatto un gesto molto diverso.

Ha dimostrato di avere un cuore enorme quando ha deciso di prendersi cura del gatto in attesa di trovare una famiglia per lui. Un uomo del posto ha deciso di raccontare la storia di questo senzatetto in modo da aiutarlo!

Grazie a quest’uomo, Martin ha ricevuto il supporto di tutta la popolazione. Invece di far sparire il micio lo ha amorevolmente adottato temporaneamente e tutti i cittadini lo hanno aiutato a curarlo e a trovargli una famiglia.

L’uomo ha aiutato il senzatetto facendo girare la sua storia sui social e scrivendo che ci voleva avere delle informazioni sul gatto poteva recarsi al mercato di Tahuantinsuyo, luogo in cui Martin era solito girovagare insieme al suo nuovo amico.

Grazie al gesto nobile di un senzatetto, un micio è riuscito a sfuggire dalla crudeltà umana ed ha trovato anche una famiglia disposto ad amarlo per sempre. Il gatto deve la sua vita a Martin! Con un piccolo sforzo, l’uomo ha salvato una vita!

Dobbiamo solo che ringraziare persone come lui che aiutano gli animali in difficoltà. Grazie a loro vengono salvati sempre più gatti e cane. E molto spesso hanno una seconda possibilità dopo tutto ciò che sono costretti a subire. Dobbiamo solo prendere esempio da gesti come questo!

LEGGI ANCHE: Un micio finge di zoppicare per attirare l’attenzione della sua umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati