Un micio finge di zoppicare per attirare l’attenzione della sua umana (VIDEO)

Lo stratagemma che ha usato questo gatto per attirare l'attenzione della sua umana è davvero infallibile

Questo simpaticissimo micio meriterebbe un Oscar come miglior attore protagonista! Il suo metodo per attirare l’attenzione della sua umana è risultato essere davvero infallibile! Appena è iniziata la sua recita, la sua proprietaria ci è cascata in pieno!

Quante volte abbiamo sentito che un gatto fa di tutto per attirare l’attenzione? Proprio tantissime. Infatti, non è raro che gli umani si divertano a riprendere con il cellulare ciò che fanno i loro mici. Si sa anche che i felini sanno essere molto divertenti.

micio

Insomma, il gatto è proprio un animale superiore. Ci squadra dall’alto al basso almeno un centinaio di volte al giorno. Si sente super intelligente ed intoccabile. Diciamoci la verità, il gatto si sente un vero e proprio Dio sceso in Terra!

Quante volte riprendiamo ciò che fanno i nostri gatti? Tantissime volte e spesso escono fuori dei video molto divertenti che una volta che decidiamo di caricare in rete, fanno il giro del mondo! Questo perché tutti adorano i mici!

Sanno sorprendere i propri umani ogni giorno, facendone sempre una nuova! Ed è proprio ciò che è successo a questa donna. Lei stava facendo un semplicissimo video al suo micio, e invece, ciò che ne è uscito fuori è fantastico!

La donna infatti, aveva iniziato a riprendere il suo gatto che rincasava, ma quando si è accorta che lui camminava in modo strano ha iniziato a preoccuparsi. Così, mentre continuava a girare il video, ha chiamato il suo micio per farlo avvicinare a lei e controllarlo meglio.

Il felino zoppicava, aveva la zampa anteriore completamente alzata e non la poggiava a terra. La sua faccia sembrava molto dolorante ed è il motivo per cui la donna si stava allarmando. Lei pensava che qualcuno lo avesse investito o che si fosse ferito diversamente. Insomma, aveva già pensato al peggio!

Ma quando l’ha donna ha chiamato il micio ha avuto la bellissima sorpresa! Il gatto stava fingendo di zoppicare solo per attirare l’attenzione della sua umana. E ci è riuscito alla perfezione! Infatti, appena sente la voce della donna, cambia espressione e inizia a camminare normalmente!

La sua umana, vedendo che era solo una recita, ha iniziato a ridere. Non immaginava che il suo micio sarebbe arrivato a tanto pur di avere un po’ di considerazione in più! Insomma, il gatto meriterebbe proprio un Oscar come migliore attore protagonista. La sua recita ha ingannato la sua umana!

LEGGI ANCHE: Opie, il gattino eroe che ha salvato un bambino da un proiettile vagante

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati