Shak, il gatto che vuole a tutti i costi il gelato (video)

Shak è il gatto protagonista del video che proprio non vuole rinunciare al gelato. Di seguito mostriamo le sue immagini diffuse nel web.

shak gatto gelato video

Il protagonista della storia e del video di oggi è Shak, il gatto che a tutti i costi vuole assaggiare il gelato.

Chiunque abbia avuto un animale domestico, conosce la lotta eterna per non fargli mangiare del cibo che non è consentito. Soprattutto all’inizio, serve tanta pazienza e tanta autorità per non cedere agli occhioni dolci del nostro gatto o del nostro cane.

Non importa se il nostro piccolo felino ha terminato il suo pasto da due minuti. Puoi stare certo del fatto che, se entri in cucina, lui ti seguirà e pretenderà del cibo.

shak gatto gelato video

Il problema sta nel fatto che i felini hanno bisogno di seguire una dieta sana ed equilibrata e di evitare totalmente dei cibi dannosi ricchi di zuccheri o carboidrati.

Questo loro non lo capiscono e quindi le lotte quotidiane sono sempre dietro l’angolo di casa.

Tutto questo lo può confermare il padroncino di un gatto davvero goloso che, come mostra il video, vuole il gelato.

Dal video è possibile notare come il gatto Shak ami il gelato. Non è possibile concedergli solo un assaggino, non si accontenta.

Il video sembra buffo ed è stato condiviso sul web. Per quanto le visualizzazioni e le condivisioni delle immagini hanno contato numeri enormi, le critiche non sono mancate.

Sappiamo che esistono dei cibi consentiti e altri vietati per i nostri felini. Soprattutto i gattini, infatti sono soggetti al diabete e il consumo di zuccheri, insieme ai carboidrati, è totalmente sconsigliato.

shak gatto gelato video

Tutte queste critiche probabilmente avranno fatto riflettere il padroncino del gatto Shak, amante del gelato. Il felino non lo sa, ma se il suo papà eviterà di fargli mangiare il gelato un’altra volta, sarà solo per il suo bene.

Esistono tante varianti in commercio di alimenti preparati esclusivamente per i gatti. Basta soltanto trovare quello per cui il gusto del nostro felino impazzisce.