Shakira, la gatta che è sopravvissuta a un intervento rischioso

Quando si tratta di interventi rischiosi e pericolosi, il più delle volte non si sopravvive ma questa gatta ha smentito tutti

Questa meravigliosa gatta si chiama Shakira e ha già dovuto affrontare diversi ostacoli nella sua vita. Purtroppo qualcuno ha deciso di liberarsi di lei e l’ha lasciata tutta sola per strada, senza curarsi minimante delle sue difficoltà dato che ha sempre vissuto in casa.

Shakira è una bellissima gatta del Bengala e ormai, tutti in città la conoscono. Questo perché la sua storia ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Lei è viva per miracolo poiché le condizioni in cui è stata trovata, lasciavano poco spazio alla sua sopravvivenza.

Qualche mese fa, la micia è stata trovata fuori da una casa di Worcester. Aveva ferite gravissime su tutto il corpo, ma quella che preoccupava di più era la ferita sulla schiena. Quando i veterinari l’hanno visitata temevano non sarebbe più tornata a camminare.

Grazie alle persone che l’hanno trovata, però, Shakira ha avuto una seconda possibilità. Una coppia infatti, appena l’ha vista non ha perso tempo e l’ha portata dal veterinario più vicino per farla aiutare ed è anche grazie a loro che è sopravvissuta.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Bengala

Purtroppo, dopo diversi esami, alla micia hanno diagnosticato diverse fratture. Per questo le hanno somministrato dosi alte di antidolorifici. Shakira stava soffrendo davvero molto, ma cercava di non farlo notare.

Le sue zampette non potevano essere semplicemente ingessate perché la situazione era più grave di quello che sembrava. L’unica soluzione era sottoporla ad un intervento chirurgico molto delicato e anche un po’ rischioso, ma solo così i veterinari potevano salvarle la vita.

Ma la gatta del Bengala ha sorpreso tutti con la sua forza da leonessa. Sì, perché nonostante il dolore, è uscita dalla sala operatoria facendo fusa a volontà, come se volesse ringraziare tutti i medici che si sono presi cura di lei.

Shakira non si è mai arresa e a distanza di qualche mese dal brutto incidente, sta iniziando a muovere i primi passi. La riabilitazione sarà lunga, ma lei non si lascerà abbattere da nulla. Davanti a lei c’è un futuro roseo e non se lo lascerà scappare. A poco a poco, si sta prendendo il lieto fine che merita! Noi non possiamo far altro che augurarle il meglio!

LEGGI ANCHE: Iluna, la mamma gatta ringrazia la donna che ha salvato i suoi piccoli

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati