Shireen, il gattino sopravvissuto al congelamento che oggi è finalmente felice (video)

La storia di Shireen, il gattino sopravvissuto al congelamento che dopo il dolore ha finalmente conosciuto l'amore (video)

Gattino sopravvissuto al congelamento

Oggi vogliamo raccontarvi la storia del gattino Shireen, un amico a quattro zampe che dopo il rischio congelamento è finalmente felice e come potrete vedere nel video che trovate alla fine dell’articolo ha avuto una trasformazione incredibile.

Anche la storia di oggi è quindi una storia di rinascita. Una vicenda che ha lo speciale compito di farci capire quanto sia importante non arrendersi mai.

Perché anche se tutto nella vita di Shireen sembrava suggerirgli di arrendersi, il nostro amico a quattro zampe ha dimostrato una forza di volontà incredibile.

Ha dimostrato di voler vivere e alla fine ha vinto la sua battaglia. Ci è riuscito grazie al suo coraggio e alla sua determinazione e grazie anche al suo angelo custode, colui che ha deciso di offrirgli la possibilità di una vita felice.

Lui si chiama Bill e oggi è il proprietario di Shireen. Quando i volontari dell’Odd Cat Sanctuary trovarono il piccolo Shireen, le sue condizioni erano disperate.

Il freddo e gelido inverno del New England sembrava avere avuto la meglio su di lui e il piccolo rischiava di non sopravvivere.

Ma grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi e alla sua forza di volontà, come detto, Shireen non si è arreso.

Ha sofferto molto e ha attraversato un lunghissimo percorso di cure. Ma giorno dopo giorno è riuscito a stare meglio e alla fine ha vinto la sua battaglia.

Bill ha visto per la prima volta la sua foto sui Social Network. Il rifugio che lo ospitava stava cercando qualcuno che volesse adottarlo.

Il ragazzo si è innamorato a prima vista di quel felino e ha deciso di adottarlo. C’è voluto un po’ di tempo perché il felino si ambientasse, ma alla fine tutto è andato per il meglio.

Oggi infatti Shireen è un gatto felice. Vive la sua vita ricca di amore e di affetto e non potrebbe volere di più.

Proprio come è successo a Tipsy, il gattino cieco che dopo il dolore ha trovato l’amore grazie ad un veterinario.

Ecco quindi il video della nuova vita di Shireen, il gattino che dopo aver rischiato la vita per congelamento oggi è finalmente felice.