Shot, il gatto che ha vissuto un inferno cerca casa

Questo povero micio sta cercando una famiglia che sia in grado di fargli dimenticare tutto l'inferno che ha vissuto

La storia di questo povero gatto di nome Shot è davvero molto triste. Lui ha vissuto le pene dell’inferno e a causa della cattiveria dell’uomo è anche diventato cieco. Ora sta cercando una famiglia che lo ami e che sia in grado di fargli dimenticare il passato.

“Mi chiamo Shot, sono un maschio giovane e sono un grande coccolone! Ho anche dei bellissimi occhi azzurri, anche se non si vedono più”, si può leggere sul post di adozione scritto dalle persone che in questo momento, si prendono cura di lui.

E ancora: “Il 24 Gennaio mi hanno abbandonato in fin di vita di fronte ad una clinica veterinaria in provincia di Cagliari. Come potete vedere la mia testa è piena di pallini. Si! Qualcuno mi ha sparato sulla testa“. Shot ha passato davvero l’inferno!

“I primi giorni non riuscivo a mangiare perché avevo pallini anche nella gola, ma i miei SuperVet mi hanno messo un sondino gastrico per nutrirmi ed oggi mangio benissimo da solo (e mangio pure molto)!!”, scrivono i volontari che si occupano di lui!

“I pallini mi hanno tolto la vista, sono completamente cieco, ma devo dire che riesco ad orientarmi bene anche se non vedo. Dagli accertamenti sono risultato FIV positivo, molti si spaventano davanti a questa malattia, ma non è una cosa di cui aver così paura, i miei amiciVet vi spiegheranno bene tutto”.

“Ora vivo in una Clinica a Cagliari, i miei SuperVet mi coccolano molto e mi curano, ma io vorrei una casa vera e una famiglia. Sono stato castrato, so usare la lettiera, mi piace la compagnia di altri gatti, ma ho un po’ di timore dei cani. Il mio passatempo preferito è essere massaggiato mentre faccio la pasta e le fusa”.

Insomma, Shot ha davvero avuto un passato orribile ma ora vuole ricominciare. Ha bisogno di una famiglia che lo ami! Vista la sua condizione, è adottabile in Sardegna. Per chi volesse avere informazioni su di lui, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare e chiedere di lui.

Aiutiamo Shot a trovare la famiglia giusta. Lui ha bisogno di conoscere il vero amore e di vivere una vita felice. Dopo tutto quello che ha passato, l’unica cosa che merita è tanto amore e tante attenzioni. Non può rimanere solo, aiutiamolo a realizzare il suo sogno!

LEGGI ANCHE: Andrew, il gatto che ha scelto di non essere più un randagio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati